Come utilizzare le luci natalizie tutto l’anno
Le feste sono terminate ma ancora non ve la sentite di mettere nel cassetto quelle deliziose luci natalizie? Seguite i nostri suggerimenti e, con un po’ di creatività e d’ispirazione, potrete riutilizzarle come decorazioni per far brillare la vostra casa tutto l’anno.
1. Una storia di luce
Attorcigliate i fili luminosi attorno a dei chiodi, che in precedenza avrete fissato sulla parete, e appendete con delle mollete immagini, foto, biglietti di viaggi o concerti. La vostra stanza sarà più calda e accogliente e voi avrete sempre sotto gli occhi i vostri ricordi più belli!

2. Questione di design
Prendete una tela neutra e inserite nel retro una corona di luci bianche. Dategli la forma che preferite: una stella, le lettere di un nome o la forma di uno stato che vi è rimasto nel cuore. Siate creativi.

3. Una casa magica
Basterà il tocco fatato di queste piccole lucette per trasformare un oggetto comune, come un semplice vaso trasparente, in qualcosa di spettacolare. Per un’atmosfera davvero rilassante, piena di glamour.

4. Un pensiero per i più piccoli
Semplice e facile da realizzare, i vostri bambini si sentiranno coccolati e al sicuro con una simpatica nuvola luminosa accanto al letto. Addormentarsi sarà ancora più dolce.

5. Cura di bellezza
Per una volta pensate a voi stesse e fatevi un regalo. Incorniciate uno specchio con una catena di romantiche luci dorate: vi sentirete splendide ad ogni sguardo!

Foto: Westwing