Outdoor Mania
Giardini arredati come grand hotel, terrazzi che sembrano set cinematografici e balconi degni del Salone del Mobile. L’ultima tendenza in fatto di arredamento è l’esterno. Abbiamo selezionato per voi i complementi più belli e raffinati. Lasciatevi conquistare dal sole primaverile.
Come a Copacabana
Patricia Urquiola ha affrontato il mondo dell’outdoor partendo dal tema dell’intreccio, rivisitandolo e personalizzandolo con occhio attento alla tradizione conferendogli un’impronta decisamente contemporanea, senza cadere in tentazioni nostalgiche. La paglia di Vienna è stato l’elemento ispiratore. Ad integrare la collezione una serie di tavoli ed elementi di servizio con strutture in acciaio.

Pure White
E’ disegnato da Jean-Marie Massaud il tavolo rettangolare Springtime. Realizzato in alluminio verniciato bianco e dotato di sostegni in acciaio inox, ha il piano in grès porcellanato color grigio diviso in tre settore oppure in una superficie unica in stratificato hpl bianco.

Miami non amour
A 13 anni dal suo debutto nella collezione di B&B Italia, il sistem di divani Charles, bestseller e longseller dell’azienda, viene ora proposto nella nuova versione outdoor, Charles-Outdoor. Rimangono inalterate le caratteristicheche lo hanno reso un classico dal gusto decisamente contemporaneo: la struttura sottile, la flessibilità del sistema e il design essenziale dei piedini in alluminio a forma di “L” rovesciata.

Classical Style
Al colore marrone dei nastri, si abbinano i tessuti dei rivestimenti dei cuscini sedile e dei cuscini schienale che possono mantenere la tonalità neutra della struttura o coordinarsi con la vivacità e la luminosità dei colori inseriti nella nuova collezione tessile outdoor. Alla gamma di divani, terminali, chaise longue composta da 9 elementi, si aggiungono ora un lettino con la possibilità d’inclinazione dello schienale e una poltroncina.
