Mondi a colori
L’architetto d’interni Tricia Guild è famosa in tutto il mondo con la sua etichetta Designers Guild per la maestria con cui accosta i colori sgargianti. Provate a sbirciare nelle sue magiche creazioni.
Black and White

Colori semplici e motivi floreali: la camera da letto nei toni del bianco e del nero ha un tocco di romanticismo grazie agli stampati floreali senza scivolare nel kitsch. Il letto e il comodino sono quasi spartani e conferiscono un ulteriore sobrietà all’ambiente.
Blu a perdita d’occhio

Questa stanza dimostra come i motivi a strisce, righe e fiori possano completarsi armonicamente purché rimangano in un’unica scala cromatica. In questo ambiente il buonumore è garantito!
Principessa cercasi!

In questa cameretta da bambina le ombreggiature di rosa e azzurro baby, in stampati realizzati con dovizia di particolari, creano un’atmosfera di gioia. Per principesse dei nostri giorni!
Colore ad alta definizione

Il rigore del locale adibito a sala/studio è compensato dai colori vivaci al centro della stanza. I mobili dalle linee essenziali si inseriscono armoniosamente nel quadro complessivo.
Freschezza di primavera

Colori festanti come rosa acceso, verde e giallo sono accostati, all’interno di un piccolo angolo di conversazione, a pareti e soffitti che richiamano i vecchi palazzi nobiliari. Il risultato è una stimolante mescolanza di stili!
Ladylike

Eleganti stampati di finto coccodrillo si abbinano a romantici motivi floreali. Il risultato: un’abitazione paradisiaca e contemporanea che strizza l’occhio alla moda!
Tricia Guild: guru del colore
È una dei più famosi architetti d’interni del mondo: Tricia Guild è capace di creare interni colorati ma al tempo stesso pieni di stile. La sua etichetta Designers Guild è da tempo oggetto di culto. Le sue coperte, cuscini e tappezzerie a motivi fantasiosi portano in tutte le case un festoso stile londinese bohemien-chic.
“Se l’interno è in colori accesi, scegliete una sola scala cromatica!“
Delia Fischer, fondatrice di Dalani.