FOREO - La tecnologia della bellezza

FOREO, per esteso “FOR EveryOne”. Un nuovo concetto delle routine di bellezza che si trasforma in rituale, per corpo e mente, con soluzioni su misura per ogni necessità, per tutti. I beauty-addicted, e chi ancora deve scoprire il piacere di prendersi davvero cura di sé, non stanno più nella pelle… Anzi, ci stanno meglio di prima! Con accessori dal design trendy e colorato – perché, si sa, la bellezza passa anche dagli occhi – e dall’animo smart. Il futuro dello skincare è già qui!

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

FOREO – La tecnologia della bellezza

Quando si parla di argomenti come bellezza, skincare e dintorni si entra in una sfera intima e di fiducia. Bisogna essere sulla stessa lunghezza d’onda. E’ proprio in questa si trova la svolta Hi-Tech nel mondo della cosmesi guidata da FOREO. La spazzola per il viso LUNA 2 usa infatti la Tecnologia T-Sonic™  – la T sta per transdermal, che in inglese significa “attraverso la pelle”. La superficie anti età presente sul retro emette pulsazioni a bassa frequenza per ridurre visibilmente rughe e linee di espressione intorno a occhi e bocca, lasciando la pelle liscia e compatta.

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

Non voglio mica la LUNA… Anzi, sì!

LUNA 2 è la spazzola per pulire la pelle di ultima generazione che si avvale della tecnologia T-Sonic™, fino a due volte più potente, in grado di eliminare delicatamente dal viso cellule morte, residui di trucco, sebo e impurità, migliorando l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle. Un aspetto più bello e luminoso in 4 mosse. Come funziona?

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

Un’attenzione quotidiana che FOREO dedica anche all’uomo, con una versione elegante e discreta di LUNA 2 la quale, oltre ad assicurare una profonda pulizia del viso e un’azione anti-età, prepara la pelle a una rasatura ottimale riducendo fastidiose irritazioni.

Iris, Espada e gli altri…

Se la bellezza passa anche dagli occhi, è intorno a essi che bisogna intervenire per catturarla. Una zona delicata, dove il derma è molto più sottile di quello del resto del viso, che risente facilmente di stanchezza e stress con borse, occhiaie e piccole rughe. FOREO sa bene quale sia il potere dello sguardo. Per preservarlo ha creato IRIS, un massaggiatore per il contorno occhi ispirato al massaggio linfatico praticato in Asia. La Tecnologia T-Sonic™ mette a disposizione due diverse modalità di utilizzo: Pure, per riprodurre la sensazione di un massaggio manuale con leggero movimento tamburellante che previene i segni dell’invecchiamenti; Spa, che combina anche delicati impulsi in grado di eliminare gli inestetismi più pronunciati.

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

Per le più giovani, ma anche per chi si trova a combattere le piccole conseguenze di un’alimentazione disordinata a qualunque età, FOREO ha creato ESPADA. Un trattamento con luce blu e puntatore laser per eliminare acne e imperfezioni. La tecnologia si ispira a quella professionali utilizzata dai dermatologi, con un prezzo e un’accessibilità decisamente più alla portata di tutti.

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

E poi ISSA, spazzolino elettrico con dual-design dinamico che combina la tecnologia a impulsi sonici con una rivoluzionaria struttura in silicone, per un sorriso che non teme confronti. Per chi invece vuole ottenere tutti i benefici di un sonno di bellezza in novanta secondi, i set di maschere per il viso UFO sono ideali da portare sempre con sé, scegliendo tra le varianti con caffeina, quelle con complesso illuminante all’estratto di perla e vitamina E e molto altro.

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

Tecnologia, sicurezza, design: sono le parole chiave per accessori tanto funzionali quanto eleganti da vedere. Colorano e arredano il bagno e non temono borse da svuotare di fretta davanti a occhi indiscreti all’ultimo minuto. Semplicemente un nuovo lifestyle della bellezza, FOR EveryOne…

 

Foto: FOREO

 

 

 

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline