FOREO LUNA mini - La Spazzola Elettrica Compatta per la Pulizia del Viso

Chi non sogna di avere una pelle bella, luminosa e senza difetti? Grazie a FOREO è facilissimo. La spazzola LUNA mini è elegante e compatta, sempre a portata di mano. Pratica da portare con sé ovunque, anche in viaggio, non può mancare nei beauty di tutti gli appassionati di skincare e non solo. LUNA mini è disponibile in diversi colori per accontentare tutti i gusti… e tutte le personalità. Adatta ad ogni tipologia di pelle, permette una pulizia efficace e delicata al tempo stesso: scopri di più!

beauty, foreo, luna mini

FOREO LUNA Mini: pulizia profonda e delicata

LUNA mini è la spazzola elettrica per la pulizia del viso che, grazie alla tecnologia T-Sonic™, garantisce una pulizia profonda e delicata. Dispone di 3 zone ergonomiche adatte a qualsiasi area del viso e a qualsiasi tipo di pelle. Il segreto di LUNA mini sta nella combinazione unica tra le pulsazioni T-Sonic™ e i morbidi punti di contatto arrotondati in silicone. Questa combinazione elimina delicatamente le cellule morte, i residui di trucco e il 99.5% di sebo e sporco dai pori, massaggiando i tuoi prodotti preferiti per la pelle in profondità nella pelle.

foreo, luna mini

LUNA mini segna una rivoluzione nella pulizia del viso: le pulsazioni T-Sonic™ rimuovono sporco, olio e residui di trucco più efficacemente che utilizzando le mani e allo stesso tempo incrementano la microcircolazione sanguigna all’interno dalla pelle. La pulizia profonda libera i pori e ne riduce le dimensioni, diminuisce le imperfezioni e rinvigorisce la pelle per garantirne lucentezza e un aspetto sano.

beauty, foreo, luna, mini

1, 2, 3… pelle luminosa!

Basta 1 minuto di utilizzo 2 volte al giorno per avere una pelle migliore in 3 giorni. Utilizzando FOREO LUNA mini per 60 secondi mattino e sera, le imperfezioni e le impurità saranno delicatamente eliminate. La pelle apparirà più chiara, luminosa e sana e non solo: assorbirà anche molto meglio i prodotti che applicherai sul viso.

I numeri parlano chiaro: l’87% delle persone che utilizzano FOREO LUNA mini ha notato una pelle più sana. Il 97% ha invece apprezzato la pulizia profonda dell’epidermide.

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna

Come si usa?

FOREO LUNA mini è facilissimo da usare. Segui 3 semplici passaggi ogni giorno.

Foreo, Bellezza, Beauty, Luna
  1. Applica il detergente: inumidisci il viso con un po’ d’acqua e metti il tuo detergente. Bagna la superficie di LUNA mini e accendi la spazzola premendo il tasto centrale, attivando così la modalità pulizia.
  2. Pulisci: effettua dei movimenti circolari sul viso con la superficie di LUNA Mini per 1 minuto. Inizia dal mento e procedi delicatamente lungo la mandibola fino alle orecchie. Continua fino a coprire tutta la guancia. Passa poi alla fronte verso l’esterno e concludi con la zona del naso. Presta attenzione al contorno occhi: premi il tasto centrale per abbassare l’intensità. Dopo 1 minuto, LUNA mini emetterà una luce fissa.
  3. Sciacqua: sciacqua e asciuga il viso. Completa la tua skincare routine con il tuo prodotto preferito per la pelle.

 

Foto: FOREO

Marianna Vinciguerra

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline