A Casa di Beatrice Valli - Scopri il restyling fatto con Westwing

Ogni giorno ispira milioni di follower raccontando momenti di vita personale e professionale. Beatrice Valli ha trovato nella duplice veste di mamma e icona di stile il segreto di un successo che condivide con il compagno Marco Fantini e i due figli, Bianca e Alessandro. Insieme a Westwing, ha rinnovato la sua casa con una formula di eleganza che fa rima con felicità. Scoprite qual è…

E’ ormai parte della vita quotidiana di tutte quelle persone, oltre due milioni, che ogni giorno seguono su Instagram i frammenti patinati di una vita professionale e personale da sempre condivisa.  Beatrice Valli ha i numeri giusti, e ha saputo usarli, per rinnovare un personaggio che dalla Tv si è trasformato in un’icona di stile. Come? Semplicemente raccontando se stessa e il suo mondo, in modo spontaneo, assieme al compagno Marco Fantini, con il quale ha in comune il percorso lavorativo e il progetto di vita. Una famiglia per quattro, con i figli Bianca e Alessandro, e l’amore per ciò che si fa sono i punti di forza del suo successo. Manca solo una richiesta speciale, che Beatrice attende impaziente, insieme a milioni di appassionati. Noi compresi…

Beatrice Valli, Casa, Tv, Instagram. Uomini e Donne, Stile

Mamma e Influencer. Il tuo lavoro ti piace perché ti dà l’opportunità di esprimerti. Come ti descriveresti in poche parole e quali sono le cose che senti il bisogno di raccontare?

“Ho una grande fortuna perché ho un lavoro meraviglioso che mi permette di esprimermi al 100%, dandomi anche la possibilità di dare suggerimenti e consigli a tante persone. Mi definirei positiva e solare e anche molto determinata, se ho un obiettivo in testa faccio di tutto per raggiungerlo. Amo raccontare le mie giornate, il mio interesse per la moda e tutto quello che riguarda il lifestyle. Mi piace tantissimo anche parlare della mia famiglia e delle persone che amo per condividere con i miei follower le cose più importanti della vita”.

Se dovessi definire questa fase della tua vita con un Hashtag, quale sceglieresti? 
#MYLIFEISBEAUTIFUL #POWERMAMMA #LIFEISMAGIC

Beatrice Valli e Westwing: una casa a prova di famiglia

Beatrice Valli, Casa, Tv, Instagram. Uomini e Donne, Stile

Potremmo definirli ironicamente “Partners in crime”. Ma è proprio grazie a questa intesa che Beatrice Valli e Westwing, complice una grande ammirazione reciproca, hanno ri-arredato la casa di un’icona di stile che cerca prima di tutto l’armonia, per sé e per le persone che ama. La palette cromatica è stata il filo conduttore di un progetto che potesse rispecchiare la personalità di Beatrice e la sua idea di famiglia.

Con Westwing hai decisamente rinnovato, e qualche volta stravolto, lo stile della tua casa. In particolare, il living ha visto un’esplosione di tonalità più chiare. Qual è l’idea che ha guidato il progetto?
“Volevo uno spazio luminoso con colori che trasmettessero calma e positività, non rinunciando mai a un tocco di stile. Grazie a Westwing il mio sogno si è trasformato in realtà e ora, quando arrivo nel mio soggiorno, mi sento davvero di poter dire: eccomi a casa mia”.

Come definiresti lo stile della tua casa oggi?
“Uno stile curato ed accogliente con un tocco unico, capace di trasmettere l’amore che c’è nella nostra famiglia”.

Beatrice Valli, Casa, Tv, Instagram. Uomini e Donne, Stile

Una casa per quattro che, con il tuo compagno Marco, dividi con i tuoi figli. Come gestisci gli spazi e come riesci a conciliare i tuoi ritmi professionali con quelli famigliari?
“Devo dire la verità: io e Marco siamo un’ottima squadra nella gestione del balance tra vita e lavoro. Nonostante voglia sempre dare il 100% professionalmente e spesso i ritmi siano molto intensi, al primo posto per me c’è la mia famiglia. Per questo cerco sempre di portare Alessandro e Bianca con me quando viaggio e di essere presente anche nel loro quotidiano, ad esempio andando a prenderli a scuola e giocando e cucinando il più possibile con loro”.

Qual è l’angolo che, come famiglia, vivete di più? Il divano, per esempio, appare subito il protagonista del living…
“Confermo il divano è la nostra isola felice. Da una parte è un luogo dove posso passare del tempo in totale relax con Marco. Dall’altra, spesso ci ritroviamo tutti insieme per giocare con i bimbi. Anche la camera da letto e le camerette sono un po’ il nostro luogo felice della casa, ci passiamo tantissimo tempo… Adoro far giocare i bimbi, farli divertire e alla fine lasciare che si addormentino con una coccola, in un ambiente che li fa sentire tranquilli. Grazie al comfort unico di Westwing… ”

Beatrice Valli, Casa, Tv, Instagram. Uomini e Donne, Stile

Come mamma in carriera, quali sono i momenti che vivi di più con i bimbi? Immaginiamo che la colazione sia uno degli irrinunciabili… 
“Facciamo sempre colazione insieme, è un momento speciale per ricevere la giusta carica e affrontare poi tutta la giornata. Il tavolo, ampio e spazioso, ci permette di farlo comodamente; non lo usiamo solo per i pasti, ma anche per fare i compiti, giochi e lavoretti”.

Beatrice Valli, Casa, Tv, Instagram. Uomini e Donne, Stile

A proposito di coppia, chi ha l’ultima parola in termini di stile? Dopotutto, si tratta di mettere d’accordo due personaggi che si raccontano con le immagini…
“Devo dire la verità: io solitamente ho le idee molto precise in termini di stile, ma ammetto che l’ultima parola la lascio a Marco che è un prezioso consigliere. Ovviamente io do l’OK finale ai suoi look”.

L’outdoor: una fuga dalla città

Per lo spazio en plein air la scelta è caduta su uno stile naturale ed elegante, dove l’abbinata di suggestioni esotiche con elementi green crea un’atmosfera estremamente intima e rilassata. Un vera fuga dalla città, senza rinunciare allo spettacolo di uno skyline urbano contemporaneo.

Beatrice Valli, Casa, Tv, Instagram. Uomini e Donne, Stile

Noi di Westwing non possiamo non chiedertelo: aspettiamo tutti la famigerata proposta di matrimonio di Marco. Sappiamo che per te il 29 settembre è una data particolarmente favorevole, a tale proposito. Credi che ci siano grandi notizie in arrivo? 
“Speriamo che il Marchini si decida, se fosse per me mi sposerei domani… Incrociamo le dita!”

 

 

Foto: Westwing

 

Alessandro Balia

Hai già scaricato la nostra App?

Scopri l'App
Scopri l'App
Offline