Natale con Delia Fischer e famiglia
Avete sempre voluto sapere come Delia Fischer, fondatrice di Dalani Germania, celebra il Natale con la sua famiglia? Ce lo racconta lei. Le feste in casa Fischer, i preparativi e le tradizioni, le decorazioni e la tavola in compagnia del papà Helmut, la mamma Johanna, la sorella Jana e Lola, simpaticissima cagnolina.

Natale con Delia Fischer – Nessun posto è come casa



Johanna Fischer, che lavora come buyer senior per Dalani, ci descrive la tavola natalizia che ha allestito.
“Decorare con l’eucalipto è una tendenza importante e molto cool per questa stagione. Volevo decorare la nostra tavola in un modo semplice, una mise en place non troppo elaborata ma provvista di alcuni dettagli in grado di renderla speciale. Mi piace usare gli elementi naturali tipici dell’inverno, così ho decorato con pigne e e rami di eucalipto, sparsi al centro della tavola. Ho scelto tovaglioli color crema, decorati con ramoscelli di rosmarino. Ho apparecchiato con piatti bianchi e bicchieri trasparenti e ho aggiunto alcune statuine d’argento come ulteriore decorazione”.
Natale con Delia Fischer e famiglia – Decorazioni e atmosfera



“Quando le donne preparano il pasto e decorano l’albero io vado a fare una lunga passeggiata con Lola“, confessa papà Helmut.
In questa intervista Delia Fischer e sua sorella Jana ci raccontano come trascorrono il Natale, dalla scelta degli addobbi per l’albero alla preparazione dei regali.

A casa di Delia Fischer – I trend di Natale


Delia ci parla dei colori di tendenza di quest’anno in materia di ornamenti per il Natale:
“Circa due anni fa mia mamma ha scelto ornamenti in un oro semi-lucido per il nostro albero. Quest’anno vanno per la maggiore le tinte più scure, i colori forti. Il mix di addobbi in colore cioccolato con altri di color argento è perfetto. Il marrone è in grado di donare un’atmosfera sensuale, lussuosa e calda”.


“Mi piace l’idea di collezionare diverse decorazioni natalizie nel corso degli anni in modo da avere qualcosa da scegliere ogni anno, per decorare l’albero in modo diverso” conclude Delia. Ora spetta a voi: lasciatevi ispirare dai nostri consigli di stile e addobbate la vostra casa per un Natale da sogno.
Foto e video: Westwing