Per uno shopping migliore
Scarica ora
Durante il periodo natalizio, rendere la propria casa più bella è un piacere, oltre che un divertimento. Se quest’anno vuoi cambiare stile, acquista un albero di Natale bianco e addobbalo secondo un tema a tuo piacere. Scoprirai che questo colore è ancora più versatile di quanto tu possa immaginare e potrai divertirti a cambiare stile ogni anno in base all’ispirazione del momento. Bianco è simbolo di purezza, di candore: è il colore più amato per le decorazioni natalizie ed è perfetto se volete realizzare qualcosa di delicato e sofisticato con addobbi colorati che risaltino sul bianco brillante. Rosso e oro sono i colori più frequenti, piccoli dettagli che rafforzano l’idea dell’atmosfera natalizia, che portano in casa l’euforia di questo giorno magico e che infondono serenità e gioia al rientro a casa dopo una giornata trascorsa a correre da una parte all’altra della città che si prepara a festeggiare. Adagiateli sui rami degli alberi di Natale bianchi per ottenere una combinazione cromatica di sicuro effetto che rimarrà nel cuore e nella mente.
Un albero di Natale bianco è come una tela immacolata, perché si presta a tantissimi abbinamenti. In più, è un’opzione ideale per i piccoli spazi che necessitano di maggiore luminosità. In un appartamento moderno, arredato con pezzi di design, basterà posizionare un alberello con decorazioni natalizie per ton sur ton: nella sua semplicità, sarà elegante e discreto. In alternativa, puoi optare per una combinazione più colorata e portare un tocco di vivacità nel salotto.
Piccolo o grande, slim oppure tradizionale, scegli il tuo albero di Natale preferito nella nostra selezione e poi sbizzarrisciti con la palette cromatica: ecco qualche idea a cui ispirarti.
Quest’anno cambia look e scegli un albero di Natale bianco tra i modelli disponibili su Westwing: effetto WOW assicurato!