Cerca

Mobile TV bianco

Ordina
3 Prodotti
Ordina

Mobili tv bianchi per una casa luminosa

Parola d’ordine: funzionalità. I mobili tv bianchi sono complementi d’arredo che sposano la praticità all’eleganza della tinta più pura e candida. Disponibili in una quantità incredibile di formati, dalla versione più bassa a quella simile a una credenza, aggiungeranno alla tua zona giorno un tocco di stile in più, soprattutto se abbinati al divano o al tavolino.

Tra i tanti modelli ci sono, ad esempio, i porta TV a parete, perfetti per gli schermi piatti: i sistemi per il fissaggio a muro sono semplici e al tempo stesso pratici. L’ideale per guardare film, partite e serie televisive nel miglior modo possibile, avvolti in morbidi plaid e coperte e con una tazza di tè caldo da sorseggiare.

L’eleganza dei mobili tv bianchi

Divano in pelle bianca, pouf in velluto chiaro, tavolino trasparente in vetro: il tuo salotto è super chic, ma c’è qualcosa che merita un po’ di attenzione. Una casa moderna necessita infatti di un mobile per la televisione che si abbini perfettamente a tutto il resto. Se il tuo pavimento è scuro, puoi preferire un mobile chiaro, per dare un po’ di luce. Cassetti e ripiani sono imprescindibili, perché è grazie a questi piccoli particolari che il mobile TV diventa anche funzionale e pratico. Si trasforma così nel posto giusto per dvd e album fotografici, ma anche per soprammobili che possano arricchire l’atmosfera, come vasi e diffusori.

Ma come si scelgono i mobili tv bianchi? Ecco qualche spunto interessante, a cui ispirarsi:

  • porta tv minimal, laccato lucido, con linee purissime
  • porta tv scandi, in legno e metallo, per un salotto che ricordi uno chalet
  • porta tv Mid-Century, con linee retrò che riportano con la mente ai favolosi anni Cinquanta
  • Soprattutto in un appartamento piccolo, il bianco ha il potere di far “respirare” gli ambienti, allargando visivamente gli spazi. Accendi la televisione, avvolgiti in una soffice coperta e preparati una tazza di cioccolata calda: buona visione!

    Mobili tv in bianco: stile soft chic

    Quando si arreda la propria casa bisogna inserire elementi che possano metterne in risalto le caratteristiche, così da poter usufruire di un ambiente chic e comodo allo stesso tempo. Al rientro da una dura giornata lavorativa faticosa non si desidera altro che un po’ di relax, magari guardando un film insieme alla persona amata. Per una casa arredata con grande eleganza, puntando su elementi declinati in tinte chiare e tessuti preziosi, è consigliabile inserire mobili tv bianchi.

    Il porta tv bianco è il risultato del connubio tra bellezza e comfort. Nella sua versione minimal è costituito da un semplice blocco privo di scomparti o addirittura da un semplice piedistallo in legno e vetro. Altre versioni, invece, sono dotate di ante e cassetti che possono essere sfruttati per riporre dvd, telecomandi, scatole e contenitori.

    Ricordi gli arredi TV che si trovavano nel soggiorno dei genitori, con quei televisori grossi e pesanti? Dominavano l’intera stanza facendola apparire più piccola: per fortuna, oggi le linee si sono alleggerite, grazie a mobili più semplici e belli. Hai già scelto quello giusto per la tua casa? Comincia subito a curiosare nella nostra selezione online: troverai diversi modelli disponibili. Acquista i mobili tv bianchi su Westwing e rivoluziona le tue serate in salotto!