










Tappeto in lana fatto a mano con motivo geometrico Alexia
Prezzo attuale
119 €
iva inclusa
Consegna entro 9-12 giorni lavorativi

Larghezza 120 cm
Lunghezza 180 cm
Pelo:
Altezza 1.5 cm
Dimensioni del pacco
Pacco 1: L 12 cm, A 12 cm, P 119 cm; 10 kg
Dettagli
Porta la geometria moderna e la lucentezza discreta nella tua casa con il nostro tappeto ALEXIA. L'esclusivo motivo in rilievo crea texture emozionanti sullo sfondo a tinta unita, mentre le fibre di viscosa aggiungono un tocco di lucentezza. È un vero e proprio pezzo forte per il tuo pavimento!
Colore
Bianco crema
Nota bene che i tappeti taftati a mano possono apparire di colore più chiaro o più scuro a seconda dell'incidenza della luce e della direzione del pelo
Materiale
60% lana, 40% viscosa
Il materiale utilizzato in questo prodotto è testato per le sostanze nocive e certificato secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, 21.HIN.45298, Hohenstein.
Adatto per il riscaldamento a pavimento
Sì
Numero dell’articolo
DEQ25WES93878-203572
Tempi di consegna: 9-12 giorni lavorativi
Consegna
Il tuo pacco ti verrà consegnato direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Reso gratuito
Approfitta della possibilità di effettuare resi gratuiti e semplici entro 30 giorni dalla consegna.
Anche i resi sono semplicissimi, con la possibilità di ritiro a domicilio.
- Disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito
Abbinamenti consigliati
Abbinamenti consigliati
* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.









