







Consegna entro 5-9 giorni lavorativi
Diametro 30 cm
Altezza 9 cm
Dettagli
Migliora la presentazione dei tuoi dolci con il piatto da portata AGATA, caratterizzato da eleganti venature che fanno apparire ogni dessert come se fosse stato realizzato da un professionista. Il design del piedistallo in rilievo crea una bellissima variazione di altezza sulla tua tavola, mettendo in mostra le tue creazioni culinarie. Perfetto per il tea pomeridiano, le cene o semplicemente per esporre la frutta fresca con un tocco di sofisticatezza.
Realizzato in pietra naturale – ogni pezzo è caratterizzato da venature uniche, che rendono il tuo prodotto davvero unico.
Colore
Bianco marmorizzato
Materiale
Marmo
Indicazioni
Lavare a mano.
Numero dell’articolo
DEQ22WES98795-189110
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!
- Disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito