












Tempo limitato
Tempo limitato
Set di 2 sedie da pranzo in legno di quercia con seduta e braccioli imbottiti Waterton
Prezzo precedente
499 €
Prezzo attuale
349 €
iva inclusa
Consegna entro 4-5 settimane
Larghezza 55 cm
Altezza 80 cm
Profondità 61 cm
Seduta:
Larghezza 48 cm
Profondità 48 cm
Altezza 45 cm
Braccioli:
Altezza 75 cm
Capacità di carico max.: 110 kg
Dettagli
La sedia Waterton in legno di quercia sbiancato è un mobile dal design elegante, realizzato con legno certificato FSC. Lo schienale unico conferisce alla sedia una piacevole sensazione di calore e il sedile imbottito è realizzato in un resistente tessuto grigio-marrone. Il design scandinavo e l'alta qualità rendono Waterton una sedia durevole nel tempo. Questo prodotto è certificato FSC 100% da BV, FSC-C135942, Bureau Veritas. Data di scadenza del certificato: 12.10.2027 Il prodotto viene consegnato in un imballaggio piatto per risparmiare spazio e richiede il montaggio completo dopo il disimballaggio.
Colore
Bianco latte, marrone
Materiale
Rivestimento: 100% polipropilene
Il tessuto raggiunge un punteggio elevato di 50.000 nel test di abrasione Martindale, garantendo una durata prolungata anche sotto uso intensivo.
Imbottitura: schiuma
Struttura: legno di quercia massiccio
Schienale: compensato con impiallacciatura in quercia
Numero dell’articolo
DEQ25ROW42080-180674
Tempi di consegna: 4-5 settimane
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!