Scarica e risparmia il 12% con il codice APPDEAL24
Nati dalla ricca tradizione delle famose spade dei samurai giapponesi, i coltelli Miyabi sono affilati e hanno un design che li rende pratici ed estetici allo stesso tempo. Ogni coltello Miyabi incarna purezza, grazia ed eleganza, le tre qualità più venerate nella millenaria cultura giapponese. Sono autentici gioielli creati per la preparazione più minuziosa degli alimenti in cucina, utilizzati sia dai più prestigiosi chef professionisti a livello internazionale, sia dagli appassionati di cucina in tutto il mondo.
Come Solingen, in Germania, Seki è la capitale giapponese della produzione di spade, katane e coltelli. Nel 2004, il Gruppo Zwilling ha acquisito una fabbrica di coltelli a Seki. Oggi, Miyabi combina l'eccellenza dell'ingegneria tedesca, perfezionata nei laboratori Zwilling a Solingen, con la migliore artigianalità giapponese nata a Seki. Questa collaborazione di lusso offre la massima qualità di coltelli giapponesi agli chef di tutto il mondo. E anche a te! I coltelli di questa azienda sono accessori pensati anche per appassionati di cucina che desiderano introdurre nella propria cucina lame sicure e precise.
Il marchio Miyabi crea alcune delle lame più affilate al mondo, per coltelli da cucina sia professionali che domestici. I giapponesi hanno riconosciuto da tempo l'importanza dei coltelli affilati per preservare il sapore e la consistenza di piatti delicati, come il sashimi. Con un coltello autentico otterrai esattamente la stessa precisione di un vero chef sushi!
La linea di coltelli Miyabi comprende collezioni con impugnature di diverse forme in acero nero, betulla o legno di Pakka, per una presa ergonomica e stabile. Le lame hanno diverse dimensioni e fili, con modelli che presentano pattern damascati in acciaio, con sistema Honbazuke. Ecco i nostri preferiti:
Quando l'arte e la tradizione giapponese si uniscono alla precisione e alla tecnologia tedesca, nasce la magia della perfezione. Scopri i coltelli Miyabi su Westwing!