

Tempo limitato
Tempo limitato
Faretto da soffitto Manuka
ROSSINI ILLUMINAZIONE
87 €
54,99 €
-37%
iva inclusa
Consegna entro 4 settimane

Larghezza 30 cm
Altezza 17 cm
Profondità 5 cm
Dettagli
Proiettore su binario regolabile su due assi di 355° rispetto all'asse verticale e ±90° rispetto all'asse orizzontale con attacco GU10 che consente l'installazione di una lampadina LED.
Le lampadine non sono incluse
Colore
Bianco
Materiale
Metallo
Indicazioni
Elettrificazione: 2 x GU10, max. 50 W
Lampadine non incluse.
Per il bene dell'ambiente e per garantire la migliore efficienza energetica possibile, raccomandiamo l'uso di lampadine a LED in tutti i nostri apparecchi di illuminazione. In media, le lampadine a LED consumano circa l'80% in meno di energia, durano fino a 25 volte di più delle tradizionali lampadine a incandescenza e producono anche una quantità di calore notevolmente inferiore.
Produttore e codice articolo:
ROSSINI ILLUMINAZIONE, MAN004B.
Numero dell’articolo
DEQ26ROM13515-473887
Tempi di consegna: 4 settimane
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!