












Copriletto in mussola lavata con frange Ronia
Prezzo attuale
79,99 €
iva inclusa
Consegna entro 9-12 giorni lavorativi
Larghezza 180 cm
Lunghezza 250 cm
I copriletti non dovrebbero mai essere comprati troppo stretti: dovrebbero almeno corrispondere alla lunghezza e alla larghezza del letto più circa 20 cm per lato. In questo modo coprono tutto il letto e arrivano sotto il bordo del materasso.
Per un letto di 120 x 200 cm con circa 30 cm in più su ogni lato.
Per un letto di 140 x 200 cm con circa 20 cm di più su ogni lato.
Dettagli
Made in Portugal
Colore
Terracotta, bianco latte
Questo prodotto è stato realizzato con un filo tinto, ossia con un filato tinto prima della lavorazione. Ciò consente al colore di penetrare in profondità nella fibra e garantisce tonalità particolarmente intense e durature. Anche dopo molti lavaggi, il tessuto mantiene un colore brillante, resistente ed elegante.
Materiale
100% cotone
Questo copriletto è stato sottoposto ad uno speciale processo softwash, che dona un effetto stonewashed. Ciò rende anche il copriletto morbido ed elastico al tatto e gli conferisce un aspetto spiegazzato naturale. È anche molto facile da mantenere e non si stira.
Il materiale utilizzato in questo prodotto è stato testato per sostanze nocive e certificato secondo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, 6457CIT, CITEVE.
Indicazioni
Lavare in lavatrice a 40 °C
Numero dell’articolo
DEQ23WES58107-203347
Tempi di consegna: 9-12 giorni lavorativi
Consegna
Il tuo pacco ti verrà consegnato direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Reso gratuito
Approfitta della possibilità di effettuare resi gratuiti e semplici entro 30 giorni dalla consegna.
Anche i resi sono semplicissimi, con la possibilità di ritiro a domicilio.
- Prodotto in Europa, disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito