









Shaggy FlokatiTappeto in lana a pelo lungo fatto a mano
Prezzo attuale
659 €
iva inclusa
Spedizione
Entro 2 settimane
Reso gratuito
Periodo di restituzione di 30 giorni

Larghezza 140 cm
Lunghezza 200 cm
Pelo:
Altezza 5 cm
Il nostro consiglio: misura esattamente lo spazio per il tuo nuovo tappeto, poiché spesso i tappeti vengono acquistati troppo piccoli
Dimensioni del pacco
Pacco 1: L 140 cm, A 18 cm, P 18 cm; 6 kg
Dettagli
Il tappeto in lana SHAGGY FLOKATI è un elemento caldo e accogliente che dona morbidezza e carattere a qualsiasi ambiente. Tessuto a mano in Grecia con una tecnica di 2000 anni fa, ogni tappeto è realizzato in lana e ammorbidito nei vorticosi corsi d’acqua di una cascata naturale, per una texture soffice e unica.
Colore
Beige chiaro
Materiale
100% lana
Le fibre della lana possono staccarsi durante le prime settimane di utilizzo. Questo è un processo normale che diminuisce con l'uso regolare e la quantità di fibre staccate diminuisce nel tempo.
Indicazioni
Tamponare le macchie più piccole il più rapidamente possibile con un panno umido. Evitare di strofinare per non spingere la macchia più in profondità nel tessuto.
Raccomandiamo l'uso di un sottotappeto su pavimenti lisci.
Non tirare le estremità allentate, ma tagliare con le forbici per rimuovere.
Adatto per il riscaldamento a pavimento
Sì
Numero dell’articolo
DEQ25LYD66418-344234
Tempi di consegna: 2 settimane
Consegna
Il prodotto viene consegnato dal corriere del produttore.
Reso gratuito
Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo gratuitamente entro 30 giorni.









