Delia Lachance

All’interno di ogni nuova casa c’è sempre magia, ma anche tante idee, bisogni e ispirazioni che si desiderano realizzare. Questo è il caso anche della fondatrice di Westwing, Delia Lachance, che ha creato una casa familiare in cui tutti, suo marito, sua figlia Sky, lei stessa e naturalmente il suo cane Lola, si sentano completamente a casa.

I consigli di arredamento di Delia

  1. Creare aree distinte

    Con una casa open space o un loft è importante creare aree conviviali distinte. Il modo migliore per farlo è con tappeti che separano anche visivamente l’insieme.

  2. Contenitori cool per l’ordine

    I mobili con una funzione 2 in 1 sono pratici e davvero alla moda. Il pouf contenitore Chiara ospita tutti i giocattoli di Sky e aiuta a riordinare molto velocemente; inoltre, è anche ottimo per appoggiare i piedi mentre si guarda la TV la sera.

  3. Ricercare la tranquillità, soprattutto da genitori

    Gli interni casual ed essenziali, dove vivono anche i bambini, rendono l’atmosfera più confortevole. Lennon è il divano per tutta la famiglia: straordinariamente grande e super accogliente!

  4. Gli opposti vincono sempre

    Delia nella sua casa ha combinato pezzi d’architettura moderna e arredamento di design organico, come il tavolo da pranzo rotondo vintage e il divano a tre posti Gatsby della Westwing Collection, o tessuti attuali come bouclé e teddy, che completano l’ambiente con semplicità, con materiali dalla superficie liscia.

Home office a colori

Un colore vivace delle pareti cambia l’intera stanza. Assicuratevi però che il colore vi “si addica”: dopotutto vogliamo avere un bell’aspetto nelle videochiamate! La tonalità tra il verde e l’azzurro che Delia ha usato nel suo ufficio è nota per valorizzare quasi tutti.

La parete colorata si può arricchire con scaffali, perfetti per avere tutto in ordine o con ogni tipo di mensola per mostrare sullo sfondo bellissimi oggetti decorativi e personali. Anche se al momento solo virtualmente, vogliamo mostrare la personalità!

“Passo molto tempo nel mio studio e a fare videochiamate. Dato che il resto della casa è più discreto e decorato in modo neutro, ho pensato di lasciarmi andare nell’arredamento del mio home office! Creatività e colore era il mio motto quando decoravo: mi mette di buon umore lavorare con colori vivaci intorno a me”.

Sognare nei toni neutri

Una camera da letto neutra comunica immediatamente un’atmosfera fresca e riposante. I tavolini e le lampade posizionati simmetricamente creano calma visiva, mentre legno, lino e sisal aggiungono accenti naturali. Un grazioso fiore sul comodino completerà la sensazione di freschezza!

Vibes estive tutto l’anno

La vivacità dell’estate si respira sulla terrazza con accenti di colore della natura: tessuti dalle nuance del sole o del mare perfetti per in&outdoor fanno davvero venire voglia di una cena all’aperto.

Per un tocco personale al salotto da esterno abbina cuscini con motivi tropicali trendy a quelli più delicati in plain color naturali. L’ambiente è ancora più accogliente e perfetto per godersi il bel tempo all’aperto.

Home tour della nuova casa di Delia

Guarda il video tour della casa di Delia e scopri tutti i suoi consigli per arredare e decorare ogni stanza!

Lasciati ispirare da tante altre meravigliose dimore: leggi le nostre “Storie di case” e porta una ventata di novità nella tua casa!

Ti piace lo stile di Delia Lachance? Ecco qualche consiglio per la tua casa:

banner lifestyle