Lennon, a place to stay.
Divano Lennon. Stile che resta.
Lennon incarna un’eleganza senza tempo, con linee nette e decise. Il design ha un tocco architettonico ma allo stesso tempo accogliente – un perfetto equilibrio tra struttura e comfort. Le texture pregiate conferiscono a ogni modello un calore percepibile e una profondità tattile che danno carattere all’ambiente con stile.
“Progettare Lennon ha significato trovare il giusto equilibrio: tra un’ergonomia perfetta per il massimo comfort, materiali durevoli e un design senza tempo. La sfida è stata armonizzare ogni singolo componente alla perfezione.” Alexandra Tobler, VP & Creative Director, Westwing Collection
Divano Lennon. Modulare. Cresce con te.
Grazie alla sua struttura modulare, Lennon si adatta con flessibilità a ogni spazio e fase della vita. I singoli moduli si uniscono perfettamente e crescono con la tua casa – dal monolocale al soggiorno più ampio.
Divano Lennon. Sprofonda. Respira.
Lennon è molto più di una semplice seduta – è un invito al relax, al comfort totale. L’ampia superficie e il perfetto equilibrio tra imbottitura rigida e morbida creano uno spazio ideale in cui distendersi e sentirsi a casa in ogni momento.