







Tempo limitato
Consegna entro 3-4 settimane
Capacità 250 ml
Dettagli
Con questa coulis di frutti di bosco morbida e intensa di Nicolas Vahé, puoi perfezionare rapidamente e facilmente dessert, yogurt e gelato. Abbiamo frullato tutte le bacche che puoi immaginare e messe in questa bottiglia: lamponi, ciliegie, fragole, ribes rosso, more e mirtilli. Basta versare la coulis sul gelato alla vaniglia, aggiungerla allo yogurt al mattino o dare un tocco raffinato a qualsiasi dessert. Scaldare la coulis o usarla fredda: il risultato sarà sicuramente un successo.
Materiale
Ingredienti: 50% frutti di bosco (fragole, lamponi, ribes nero, ribes rosso, more e mirtilli), 12% ciliegie, zucchero a velo (zucchero, sciroppo di glucosio), succo di mela, agente gelificante: pectine, succo di limone
Numero dell’articolo
DEQ24NIC08277-098318
Tempi di consegna: 3-4 settimane
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!