





Coperta in cotone organico Cilla
Prezzo attuale
119 €
iva inclusa
Spedizione
Entro 5-9 giorni lavorativi
Reso gratuito
Periodo di restituzione di 30 giorni
Larghezza 120 cm
Lunghezza 170 cm
Dettagli
La coperta CILLA presenta un motivo floreale dipinto a mano che cattura la fluidità e la morbidezza delle forme botaniche. Tessuta in cotone organico certificato GOTS con tecniche tradizionali di arazzo, unisce dettagli intricati e profondità tattile. Rifinita con frange decorative, la coperta è sia funzionale che espressiva. Gettatela sul divano o appendetela al muro come opera d'arte tessile.
Colore
Bianco latte, marrone scuro, nero
Materiale
100% cotone
Indicazioni
Lavabile in lavatrice a 30 °C
Numero dell’articolo
DEQ25FEV70170-259162
Questo prodotto contiene materiali organici certificati GOTS (Control Union Certifications, CU847743). Il Global Organic Textile Standard (GOTS) è il principale standard tessile che valuta rigorosamente le pratiche commerciali etiche, la gestione ambientale e la gestione delle sostanze chimiche lungo l'intera catena di fornitura. Ciò garantisce che questo prodotto sia realizzato con materiali organici coltivati senza sostanze nocive e fabbricati in strutture sicure utilizzando metodi di produzione rispettosi dell'ambiente.
Le informazioni relative a questo prodotto provengono dal fornitore. Per ulteriori dettagli, visita il sito: www.westwing.com/sustainability/certifications
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il tuo pacco ti verrà consegnato direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Reso gratuito
Approfitta della possibilità di effettuare resi gratuiti e semplici entro 30 giorni dalla consegna.
Anche i resi sono semplicissimi, con la possibilità di ritiro a domicilio.