Cerca

Panchine da giardino

Panchine da giardino per dare un tocco in più ai tuoi esterni

In estate, quando le giornate si allungano e la voglia di stare all'aria aperta aumenta, avere spazi verdi a disposizione è un sogno. Che sia un aperitivo con gli amici, una grigliata o semplicemente per rilassarsi, avrai bisogno di mobili e sedie comode, come le panche da giardino. È disponibile un'ampia varietà di forme e materiali per venire incontro a tutte le esigenze.

Scegli una panca da esterno di qualità nel tuo stile preferito da abbinare al meglio con gli altri mobili da giardino. Ecco alcuni esempi:

  • Una panca da esterno in acciaio, resistente e versatile;
  • La panca da giardino in legno per esterni tradizionali all'insegna dei materiali naturali;
  • Una coppia di piccole panchine da giardino in rattan, per creare il tuo salottino da giardino;
  • Una panca da esterno intrecciata, come la nostra serie Costa, per creare un'atmosfera da spiaggia anche in città!
  • Perfetto connubio tra bellezza e funzionalità, la panca da giardino è impreziosita da texture e forme originali che garantiscono una stabilità unica e ti accompagneranno nelle sere d'estate e nei weekend assolati. Guarda come il tuo spazio esterno prende vita con cuscini, decorazioni da giardino e un tavolo da giardino e preparati a condividere molti momenti indimenticabili con i tuoi cari.

    Come scegliere una panca da giardino

    Con così tanti modelli disponibili, scegliere la panca da giardino giusta non è facile, ma se ti affidi alle tue preferenze e tieni a mente le tue esigenze, non puoi sbagliare. È una scelta tra modelli semplici adatti al relax e modelli più complessi. Le panche da giardino più semplici sono fatte da assi di legno, plastica o cemento. Sono invece molto richieste le panchine in pietra, ghisa e ferro battuto, in questi casi spesso la funzione decorativa prevale sulla praticità.

    Un altro elemento da considerare è lo stile: abbina la tua panchina al resto dell'arredamento outdoor, alle sedie e al tavolo da pranzo da esterno. Usa sempre un filo conduttore: tutti i mobili di uno stesso colore, materiale o stile.

    Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di panchine da esterno e inizia a cercare il tuo modello preferito. Rendi unico il tuo spazio esterno scegliendo tra una varietà di panche da giardino Westwing!