Scarica e risparmia il 12% con il codice APPDEAL24
Per illuminare la tavola della bella stagione, coniugando stile classico e moderno, scegli i piatti beige. Più caldo del bianco, pur mantenendo la stessa versatilità, il beige è il colore ideale per la mise en place estiva. Puoi optare per un servizio semplice e monocromatico, da vivacizzare con accessori colorati, oppure lasciarti tentare dai piatti con disegni e lavorazioni particolari, che sapranno attirare l’attenzione.
Per allestire la tavola dell’estate con i piatti beige, hai tante soluzioni a disposizione. Tra i formati che trovi nella nostra selezione, potresti puntare su:
Come regola generale, se i piatti beige sono monocromatici puoi osare con una tovaglia dal motivo a fiori o foglie. Altrimenti, usa i sottopiatti colorati a contrasto, disponibili in vetro, porcellana e tanti altri materiali. Potrai poi riprendere gli accenti cromatici con i bicchieri o gli accessori per la tavola. La nostra palette estiva preferita con i piatti beige? Quella ispirata al cielo e al mare, con lampi di azzurro o acquamarina, freschi e rilassanti.
Il bello dei piatti beige è che possono adattarsi meravigliosamente a ogni stagione, offrendoti la libertà di sperimentare con accostamenti bon ton o estrosi. Stai progettando la mise en place delle feste? Se vuoi andare sul sicuro, stendi una tovaglia bianca a bordi rossi, posiziona il tuo servizio di stoviglie beige e valorizzalo con posate color oro. Il nostro tocco extra: bicchieri in cristallo lavorato per creare un mood lussuoso.
Per un allestimento contemporaneo, prova a mischiare due set per un eclettico color block. Osa con piatti neri e piatti fondi beige caratterizzati da un motivo puntinato scuro o da un pattern etnico. Raggiungi un’ineccepibile armonia materica sostituendo la classica tovaglia con uno o più runner in velluto.
Stai già pensando alla prossima cena in compagnia? Dai un’occhiata alle diverse tipologie di piatti beige disponibili su Westwing e trova il servizio perfetto!