Lo zerbino STUDIE è accuratamente realizzato a mano in India da abili artigiani, utilizzando iuta 100% naturale e utilizzando l'elaborata tecnica di tessitura Soumak. Il motivo triangolare minimalista è creato intrecciando ad arte i fili dell'ordito sopra e sotto, creando strutture in rilievo, simili a corde, che conferiscono allo zerbino profondità e consistenza. Il risultato è una superficie durevole ma visivamente impressionante, in cui ogni pezzo è un'opera d'arte unica. Questo metodo coniuga l'artigianato tradizionale con il design moderno e dimostra la massima precisione e abilità.
Made in Denmark
Colore
Tonalità beige
Materiale
100% iuta
Indicazioni
Tampona rapidamente le macchie piccole e superficiali con un panno umido. Non strofinare con forza per evitare che la macchia penetri in profondità nel tessuto.
Consigliamo di utilizzare un sottotappeto nel caso di pavimenti lisci.
Non adatto all'uso all'aperto: riparalo sempre dal gelo e dall'umidità.
Numero dell’articolo
DEQ25FER25243-224664
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!
* Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo: 57,99 €