Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Armadi - Guardaroba

125 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Un armadio di design non può mancare in camera da letto!

L’armadio è un must dell’arredo di casa, un contenitore capiente che, in design diversi, serve a rendere gli ambienti più funzionali e ordinati.

Gli armadi possono avere diverse caratteristiche che dovrai valutare in base alle tue esigenze:

  • Armadio con ante scorrevoli: ideale soprattutto in caso di spazi limitati.
  • Armadio con ante a battente: un classico dell’home décor, si completa con accessori interni.
  • Armadio senza ante: economico e dal look moderno
  • Armadio con cassettiera incorporata
  • Armadio piccolo per spazi ristretti.
  • Sogni in grande e vuoi creare una vera e propria cabina armadio? Un guardaroba a giorno è ciò che ti serve per organizzare gli abiti e gli accessori da avere tutto sottocchio. Completa con le luci giuste, un pouf e un tappeto per renderla ancora più confortevole!

    Scegli il colore e i materiali giusti

    A causa dell'ampia superficie, anche il colore del tuo guardaroba ha un'influenza significativa sull'interior design della tua casa. Pertanto, le stanze più piccole beneficeranno di colori chiari come bianco, crema, beige o grigio. Una forte percentuale di bianco è importante, in quanto rende l'atmosfera della camera da letto più luminosa e rilassante. Se si inserisce uno specchio o si scelgono superfici lucide, la luce verrà riflessa e questo effetto si moltiplicherà illuminando ancora di più. Puoi anche dotare la camera da letto di un armadio dallo stile classico, dall'intramontabile colore nero, grigio freddo o il classico marrone scuro.

    I materiali più apprezzati sono sicuramente il legno e il legno massello. Il materiale naturale non solo contribuisce a creare un ambiente caldo, ma anche un interno più sano. E questo contribuisce in modo significativo a un sonno prolungato e riposante. Visivamente, l'armadio in legno arricchisce la tua camera da letto con venature individuali e calde sfumature di colore. I modelli di armadi in rovere chiaro o legno di faggio hanno un aspetto particolarmente moderno. Ami lo stile scandinavo moderno e semplice? Allora dovresti assolutamente sceglierlo! Se preferisci mobili eleganti e lussuosi, i legni scuri come il legno di mango o il mogano sono la scelta migliore. Oppure dovresti optare per i toni scuri se sei un fan dello stile industriale. Colori come il nero e il marrone scuro sono comunque un must nella camera da letto! Le soluzioni in bianco, avorio e beige sono pulite e minimaliste. Con queste, la maggior parte dei dettagli vengono omessi o vengono installati in modo quasi invisibile. Questo design è troppo semplice per te? Che ne dici di un armadio con un mix di materiali, dove il legno incontra il metallo o il vimini e o il bambù?

    Come scegliere un armadio per la camera da letto?

    Se cerchi ispirazione per scegliere il tuo nuovo armadio e ami lo stile vintage, lasciati conquistare dalle ante con intreccio viennese: accanto a uno specchio vintage l’effetto wow è assicurato! Oppure, scegli un armadio dal design moderno se la stanza è minimal. 

    Quale che sia lo stile scelto per il tuo armadio, sappi che dovrebbe essere coerente col resto degli arredi come per esempio comodini, letto, tappeti, lampadari a sospensione e lampade da comodino.

    L’armadio è il re della camera da letto ma non solo: se lo spazio lo consente, puoi sistemare un armadio guardaroba per giacche e cappotti nell’ingresso, oppure inserito nel disimpegno uno scaffale con ante è comodo per conservare le stoviglie o le provviste. Un armadietto stretto, invece, non può mancare in bagno per contenere gli asciugamani e i prodotti di bellezza.

    Sfoglia la categoria completa di armadi su Westwing: diversi stili e dimensioni per rendere la casa ancora più bella e funzionale!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095