Cerca

Mobili classici per la camera da letto

Ordina
35 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Mobili in stile classico per la camera da letto

Se quando ti addormenti la sera (e ti risvegli la mattina), vuoi sentire il caldo abbraccio di una zona notte accogliente, apprezzerai senza dubbio il fascino di una stanza da letto classica. Grazie a finiture e materiali di pregio, unite a linee senza tempo, le camere da letto classiche incarnano una profonda passione per l’home interior.

Ecco un elenco dei mobili per la camera da letto che non possono mancare:

  • Un confortevole letto, vero protagonista della stanza da letto classica.
  • Una coppia di comodini in abbinamento al letto.
  • Un comò o un cassettone per tenere in ordine la biancheria.
  • Una poltroncina su cui rilassarti a fine giornata.
  • Non c’è bisogno di scegliere arredi nello stesso materiale per arredare una perfetta camera da letto classica ed elegante. Ad esempio, i letti in legno possono essere abbinati a una poltrona e a una panca in velluto; viceversa, i comodini in legno stanno bene insieme ai letti imbottiti con rivestimento in stoffa.

    E per i colori? Con una camera da letto in grigio, bianco o beige non puoi sbagliare, ma puoi persino osare con nuance più vivaci. Lasciati tentare da un letto in velluto giallo con mobili abbinati in legno scuro, illuminati da dettagli color oro: il risultato ti lascerà senza fiato.

    Cerchi nuove idee per cambiare look alla zona notte? Guarda tutta la selezione di mobili per camere da letto classiche su Westwing e inizia a comporre la tua mood board!