








Set tazza e piattino fatti a mano Whip 2 pz
Prezzo attuale
59,99 €
iva inclusa
Consegna entro 5-9 giorni lavorativi
(1 pezzo)
Diametro 15 cm
Altezza 6 cm
Capacità: 150 ml
Dettagli
Queste tazze da tè e piattini WHIP fatti a mano aggiungono un fascino artigianale al tuo rituale pomeridiano. Ogni pezzo presenta bordi delicatamente smerlati che creano bellissime ombre mentre la luce danza sulla superficie. Perfette per condividere momenti di relax con un amico sorseggiando il tuo infuso preferito.
Fatto a mano: questo prodotto è unico, quindi può differire dalle immagini
Colore
Rosa chiaro, bianco latte
Materiale
Gres
Indicazioni
Lavabile in lavastoviglie
È possibile pulire WHIP in lavastoviglie senza problemi. Tuttavia, per un piacere duraturo, si consiglia di lavarlo occasionalmente a mano per evitare un'usura minima.
Numero dell’articolo
DEQ26KAQ38635-613917
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!

