Cuscini Grigi Decorativi

Federa arredo reversibile a righe in cotone riciclato Lindsey

Per uno shopping migliore
Scarica ora
Se c’è un colore che meglio interpreta la contemporaneità, è proprio il grigio. Lo puoi usare per finiture cromatiche, grandi arredi o piccoli accenti, come ad esempio i cuscini grigi. Questi complementi hanno più potenziale decorativo di quanto si possa immaginare: per esempio, ne puoi utilizzare un paio per arricchire la palette in un salotto sui toni del bianco e del nero. Possono anche creare una raffinata armonia sul letto di una camera ricca di pattern colorati.
Tra le tipologie più curiose, lasciati tentare dai cuscini rotondi o dai cuscini grigi in altri formati originali, come quelli a nodo, a rullo oppure con frange, nappine o lavorazioni geometriche a rilievo. Per quanto riguarda le nuance, c’è un cuscino grigio adatto per ogni palette cromatica, dal grigio chiaro all’ardesia.
Ma con quale colore si abbinano i cuscini grigi? In realtà, trattandosi di un tonalità neutra stanno bene praticamente con tutto. Noi ti consigliamo di provare alcuni abbinamenti particolari per i tuoi cuscini decorativi.
Vuoi cambiare stile in casa? Dai un’occhiata alla selezione di cuscini grigi su Westwing per rivoluzionare il look dei tuoi arredi!