









Federa jacquard Aisha
Prezzo precedente
17,99 €
Prezzo attuale
11,99 €
iva inclusa
Consegna entro 5-9 giorni lavorativi
Larghezza 65 cm
Lunghezza 65 cm
Copripiumino e federa sono venduti separatamente
Dettagli
La federa in cotone ha una chiusura con bottoni ed è made in Portugal.
Colore
Beige chiaro, bianco
Materiale
100% cotone
Tessitura: jacquard
Densità del filo 120 TC, qualità standard
Il jacquard è una speciale tecnica di tessitura che consente di integrare motivi e disegni nei tessuti per creare un aspetto tridimensionale. I tessuti jacquard sono generalmente resistenti e durevoli, in quanto la complessa tecnica di tessitura consente di ottenere un tessuto denso ma robusto.
Il materiale utilizzato in questo prodotto è stato testato per le sostanze nocive ed è certificato secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, 10264CIT, CITIVE.
Indicazioni
Lavare in lavatrice a 40 °C
Numero dell’articolo
DEQ24WES87151-220055
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!
- Prodotto in Europa, disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito
Abbinamenti consigliati
Abbinamenti consigliati
* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.









