scrivania vetro

Indice

  • Scrivania in vetro: funzionalità e stile
  • Giochi di trasparenze

La qualità e l’eleganza senza tempo di un materiale come il vetro arricchirà il tuo studio con un tocco di classica bellezza. Una scrivania in vetro sarà perfetta per donare un’allure ricercata ad ogni ambiente. Lasciati ispirare dai nostri consigli!

Scrivania in vetro: funzionalità e stile

Pratica e funzionale, se abbinata ad una sedia ergonomica è perfetta per trascorrerci molte ore della giornata, avendo sempre a disposizione quello che ci serve. Un ampio piano realizzato con materiali di qualità, come il legno, è perfetto per chi ama la bellezza di elementi naturali e da abbinare ad un ufficio in stile classico.

Chi invece vorrebbe dotare la propria zona lavoro di un accessorio di grande effetto, non può che farsi tentare dalle trasparenze di una scrivania in vetro. Un materiale delicato dal colore impalpabile, trattato in modo da risultare robusto e resistente all’uso quotidiano. Semplicità ed eleganza estrema si fondono in scrivanie in vetro che vogliono imporsi più come oggetti di design che come funzionali tavoli.

scrivania vetro

Giochi di trasparenze

Il piano in cristallo della scrivania in vetro si fonde alla perfezione con una struttura in metallo cromato, arricchendosi di dettagli originali e forme decise. Il ripiano superiore, in cristallo, può tingersi di vari colori come un delicato grigio perla o un deciso antracite, per regalare un tocco originale alle scrivanie in vetro, che vengono così arricchite con seducenti nuance. Le gambe delle scrivanie in vetro sono solitamente realizzate in acciaio o in metallo cromato, per aggiungere un ulteriore dettaglio di stile che renda l’insieme un vero e proprio accessorio di design, l’oggetto del desiderio che illumini l’intero studio.

Scegliete la scrivania più adatta alle vostre esigenze! Nelle nostre guide dedicate troverete consigli di stile e suggerimenti pratici per trovare l’arredo perfetto.