31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

scrivania vetro

Indice

  • Scrivania in vetro: funzionalità e stile
  • Giochi di trasparenze
  • Scrivania in vetro per i più creativi
  • Come acquistare scrivanie e altri mobili su Westwing

La qualità e l’eleganza senza tempo di un materiale come il vetro arricchirà il vostro studio con un tocco di classica bellezza. Una scrivania in vetro sarà perfetta per donare un’allure ricercata ad ogni ambiente. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli!

Scrivania in vetro: funzionalità e stile

Nel vostro studio o nella cameretta dei ragazzi non può assolutamente mancare un complemento di arredo fondamentale come la scrivania. Pratica e funzionale, se abbinata ad una sedia ergonomica è perfetta per trascorrerci molte ore della giornata, avendo sempre a disposizione quello che ci serve. Un ampio piano realizzato con materiali di qualità, come il legno, è perfetto per chi ama la bellezza di elementi naturali e da abbinare ad un ufficio in stile classico.

Chi invece vorrebbe dotare la propria zona lavoro di un accessorio di grande effetto, non può che farsi tentare dalle seducenti trasparenze di una scrivania in vetro. Un materiale delicato dal colore impalpabile, trattato in modo da risultare robusto e resistente all’uso quotidiano. Semplicità ed eleganza estrema si fondono in scrivanie in vetro che vogliono imporsi più come oggetti di design che come funzionali tavoli.

Giochi di trasparenze

Il piano in cristallo della scrivania in vetro si fonde alla perfezione con una struttura in metallo cromato, arricchendosi di dettagli originali e forme decise. Il ripiano superiore, in cristallo, può tingersi di vari colori come un delicato grigio perla o un deciso antracite, per regalare un tocco originale alle scrivanie in vetro, che vengono così arricchite con seducenti nuance. Le gambe delle scrivanie in vetro sono solitamente realizzate in acciaio o in metallo cromato, per aggiungere un ulteriore dettaglio di stile che renda l’insieme un vero e proprio accessorio di design, l’oggetto del desiderio che illumini l’intero studio.

In ufficio o in casa, una scrivania in vetro sarà la scelta vincente per esibire un gusto ricercato, mai banale e dall’estrema raffinatezza: i giochi di trasparenze e il design moderno si fonderanno in uno spettacolo unico per i vostri occhi.

scrivania vetro

Scrivania in vetro per i più creativi

Se si desidera arricchire anche la cameretta dei ragazzi con delle originali scrivanie in vetro, allora si può optare per gli ultimi modelli, di grande tendenza anche tra i giovani: struttura essenziale in metallo abbinata a un piano in cristallo decorato con fantasie grafiche. La sagoma del planisfero, la bandiera americana o una mappa stilizzata della Tube di Londra arricchiranno questo mobile funzionale, regalandogli un ulteriore tocco di design. Lasciatevi ispirare!

Come acquistare scrivanie e altri mobili su Westwing

La camera da letto è lo spazio che maggiormente si presta ad accogliere le emozioni che caratterizzano la nostra personalità, e pertanto dev’essere arredata con particolare cura. Se amate lo stile contemporaneo e il design innovativo, la scrivania in vetro è davvero un’ottima soluzione, da posizionare negli angolini della casa in cui filtra più luce, per un gioco di riflessi che stupisce al primo sguardo.

Sempre in auge e particolarmente incline ad assorbire le tendenze più modaiole, il vetro è un materiale dalla doppia anima, capace di unire tradizione e innovazione in un abbraccio dalle sfumature cristalline. Se amate i colori accesi, e i contrasti dati dai materiali duri, affiancate la scrivania in vetro a delle sedie laccate rosse o gialle, per rompere la linearità della stanza con un tocco di dinamismo ed energia dalle nuance sgargianti. Le scrivanie in vetro nella loro innata raffinatezza si inseriscono con armonia in qualunque ambiente e nel loro accattivante gioco di trasparenze abbelliscono la camera o lo studio regalando una sensazione di evanescenza.

Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le idee e gli spunti per arredare le stanze con stile e gusto impeccabile. Su Westwing potrai trovare online tavoli di design, mobili per l’ufficio, lampade, accessori in legno e tanto altro per chi ama riverberare la propria personalità negli spazi domestici. Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche: trova il dettaglio di stile che fa per te, lasciati ispirare da Westwing!

Scegliete la scrivania più adatta alle vostre esigenze! Nelle nostre guide dedicate troverete consigli di stile e suggerimenti pratici per trovare l’arredo perfetto.