A casa di Camille Razat
Abbiamo avuto il piacere di incontrare la star della serie di successo Emily in Paris in esclusiva nel suo appartamento parigino, dove gli oggetti sono altrettanto raffinati come nella serie.

CAMILLE IN PARIS

Industrial Chic

Il loft in cui l'attrice e produttrice vive con il suo compagno è una vera e propria casa da sogno. Gli ambienti aperti e luminosi emanano un fascino fresco e industriale e l'arredamento è un mix di pezzi moderni e tesori vintage.

Minimal & Cosy

Nel seminterrato, elementi cromati lucidi, piante e pezzi retrò creano un look coinvolgente. Il divano SOFIA, con i suoi numerosi cuscini, crea un'accogliente oasi di tranquillità dove rilassarsi con vista sul giardino del cortile.

Cucina open space

La cucina open space è direttamente adiacente al soggiorno. Anche qui, l'isola della cucina in stile moderno-minimalista e i pezzi vintage, come i faretti industriali, creano un effetto visivo armonioso.

Affiscinante e personale

Oggetti memorabili, decorazioni eclettiche e pezzi vintage ben abbinati conferiscono alle ampie stanze un'atmosfera accogliente e ricca di personalità, nonostante lo stile industriale.

Oasi verde

Una delle due camere da letto è una vera e propria oasi ed è stata arredata in verde, dal soffitto alle decorazioni. La stanza emana un effetto calmante e crea un fresco contrasto con il look industriale sobrio.

Creative Space

Il luogo preferito di Camille nell'appartamento è l'angolo relax, dove lei e Etienne guardano film, ascoltano musica o creano e giocano ai videogiochi.

Dormire sotto le stelle

Nella camera da letto al piano superiore, la vista dal lucernario non passa inosservata. Qui lo stile industriale incontra sobrietà e minimalismo.