Salta al contenuto principale

A casa con Lukas Podolski
Abbiamo incontrato il campione del mondo di calcio LUKAS PODOLSKI nella sua casa in Polonia. Dal 2021 gioca per la squadra del Górnik Zabrze e vive con la sua famiglia di cinque persone nel paese della sua infanzia. Ha condiviso con noi ciò che conta davvero quando si tratta di vivere e di vita.

“The ball will be the best-seller”, dice Lukas con un occhiolino.

LIVING SPACE – A SPACE TO LIVE

La famiglia Podolski ha viaggiato molto per via della carriera di Lukas, vivendo non solo in Germania e Polonia, ma anche in Turchia e Giappone. Queste esperienze si riflettono nel soggiorno della famiglia, dove il minimalismo giapponese incontra il comfort e i ricordi.

La poltrona Sofia, con le sue forme rotonde e l'accogliente tessuto bouclé, dona un'atmosfera accogliente.

“Da bambino giocavo a calcio anche a casa. A volte capitava che si rompesse un bicchiere. Perché dovrei vietarlo ai miei figli?”.

Non sono solo le forme rotonde ad adattarsi al luogo: i pezzi decorativi sullo scaffale aperto aggiungono accenti di design.

FAMILY TIME

“La cucina è il luogo più importante della casa [...]. Quando si torna in Polonia, è meraviglioso riabbracciare quelle tradizioni e quei sapori”.

Accanto ai piatti tradizionali e sostanziosi, ci sono succhi e frullati appena spremuti. Ma il calciatore professionista non si pone il problema di pianificare i pasti in modo troppo rigido. “Si vive una volta sola”.

UN LUOGO PER RILASSARSI

Colori chiari e materiali naturali si ritrovano anche nella camera da letto della famiglia. Lo spazio invita al relax ed è perfetto per rievocare i ricordi in tranquillità.

LOOK RAFFINATO NELL'HOME CINEMA

Campione (del mondo)! Grazie al sistema modulare, LENNON permette di realizzare un ambiente eccezionale.

“Credo che a tutti piacerebbe avere un cinema in casa. È sempre stato il nostro sogno. Ora lo abbiamo realizzato“