












KiruCaraffa in vetro soffiato, 1 L
Prezzo attuale
44,99 €
iva inclusapiù le spese di spedizione
Consegna entro Natale
3-4 settimane
Resi flessibili
Periodo di restituzione di 30 giorni
Diametro 10 cm
Altezza 24 cm
Capacità: 1 l
Dettagli
La caraffa KIRU è pensata per servire acqua, succhi o vino. È realizzata in vetro soffiato a bocca mediante la tecnica giapponese Kurinuki, che prevede che le forme vengano prima intagliate a mano nell’argilla e poi riprodotte in uno stampo in mattoni. Questo processo imprime la texture della ceramica nel vetro, conferendo a ogni caraffa in vetro trasparente una finitura artigianale unica.
Fatto a mano: questo prodotto è fatto di vetro soffiato, quindi può differire dalle immagini. Ogni prodotto è unico!
Colore
Trasparente
Materiale
Vetro soffiato
Indicazioni
Lavabile in lavastoviglie
Puoi lavare KIRU in lavastoviglie in tutta sicurezza. Tuttavia, per garantire un utilizzo prolungato, si consiglia il lavaggio occasionale a mano per evitare una leggera usura.
Numero dell’articolo
DEQ26FEV37949-840866
Questo prodotto, o i suoi componenti, è realizzato con almeno il 50% di materiali riciclati certificati secondo il Global Recycled Standard (GRS). La certificazione verifica il contenuto riciclato in ogni fase della catena di fornitura, dalla fonte al prodotto finito. Inoltre, tutte le strutture coinvolte, dal riciclatore al fornitore finale, soddisfano rigorosi standard sociali, ambientali e chimici (Control Union Certifications B.V, CU847743).
Queste informazioni sul prodotto sono fornite dal produttore. Per ulteriori dettagli, visita il sito: www.westwing.com/sustainability/certifications
Tempi di consegna: 3-4 settimane
Consegna
Il tuo pacco ti verrà consegnato direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Resi flessibili
Approfitta della possibilità di effettuare resi in tutta semplicità entro 30 giorni dalla consegna.
Anche i resi sono molto semplici e prevedono la possibilità di ritiro a domicilio.