





Lenzuolo in raso di cotone Premium
Prezzo attuale
59,99 €
iva inclusa
Consegna entro 9-12 giorni lavorativi
Larghezza 180 cm
Lunghezza 280 cm
Dettagli
La nostra serie PREMIUM in cotone certificato con orlo rialzato è un vero classico che si adatta sempre ad ogni stile! Grazie all'eccellente qualità porta immediatamente nella nostra camera da letto la sensazione di un hotel di lusso. Inoltre, il tessuto in raso di cotone di alta qualità ti conquista grazie alla sua leggera lucentezza ed è particolarmente delicato sulla pelle e confortevole. Nelle calde notti estive puoi semplicemente usare questo lenzuolo al posto del piumone. È ideale per letti con una larghezza di 160 cm. Made in Portugal
Colore
Bianco crema
Materiale
100% cotone
Tessitura: raso
Densità dei fili 400 TC, qualità Premium
Il raso di cotone è tessuto con cotone a fibra particolarmente lunga ed è elastico, morbido e traspirante. Questo materiale pregiato ha una lucentezza setosa, colori brillanti e una struttura superficiale fine. È facile da mantenere e particolarmente resistente.
Il materiale utilizzato in questo prodotto è testato per le sostanze nocive e certificato secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, 4854CIT, CITEVE.
Indicazioni
Lavare in lavatrice a 40 °C, adatto all'asciugatrice.
Per una superficie particolarmente liscia e lucida, si consiglia di stirare la biancheria da letto.
Numero dell’articolo
DEQ22WES31459-184996
Tempi di consegna: 9-12 giorni lavorativi
Consegna
Il tuo pacco ti verrà consegnato direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Reso gratuito
Approfitta della possibilità di effettuare resi gratuiti e semplici entro 30 giorni dalla consegna.
Anche i resi sono semplicissimi, con la possibilità di ritiro a domicilio.
- Prodotto in Europa, disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito
Abbinamenti consigliati
Abbinamenti consigliati
* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.









