Cerca

Portacandele moderni

Ordina
23 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Portacandele moderni: perfetti in ogni stagione

Tutti amano le candele, sia grandi che piccole, poichè rimandano subito a momenti di relax... eppure spesso la scelta del portacandela genera stress! Come integrare questo arredo col resto della casa? che stile seguire? optare per un modello a candelabro o per uno a bicchiere? meglio una lanterna o un modello semplice? un portacandele grande o di piccole dimensioni? 

Coi portancandele moderni non si sbaglia mai: si adattano ad ogni stanza della casa, sono caratterizzati da linee semplici e pulite che ben si prestano a convivere coi stili più diversi e sono spesso facili da pulire dai residui di cera di candela.

La maggior parte dei modelli si presta a contenere candele di diverse dimensioni e soprattutto quelle a colonna con base grande. L'idea in più? Prendere le dimensioni del diametro delle candele che si hanno in casa e controllare che il portacandele prescelto sia in grado di accoglierle senza problema.

Ad ogni angolo di casa il suo portacandele moderno

Le candele sanno arredare ogni stanza della casa, purché abbiamo il giusto candelabro o portacandele! Ecco qualche suggerimento:

  • per la camera da letto opta per una casetta portacandele che ti riporti all'infanzia
  • per la stanza d'ingresso usa un portacandele moderno colorato, che accolga gli ospiti con una nota di colore e tanto stile
  • per il salotto utilizza un portacandele a lanterna, moderno nei materiali e nella forma
  • per il bagno scegli un portacandele moderno in vetro e posiziona al suo interno una candela profumata
  • per lo studio scegli un portacandele sobrio, che non ti distragga dal lavoro con colori accesi  
  • in giardino o terrazzo, infine, posiziona portacandele moderni antivento: non dovrai temere che la tua candela si spenga!
  • Che attendi? Scegli subito il tuo portacandele moderno su Westwing e goditi una casa profumata e sicura!