Cerca

Accessori per la casa

Ordina
341 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Accessori per la casa belli e funzionali

Che si tratti di un nuovo paio di scarpe o di un orologio di lusso, tutti amiamo indossare gli accessori: ci fanno sentire alla moda e al centro dell’attenzione. Allo stesso modo la casa ha bisogno delle stesse attenzioni e cure che riserviamo a noi stessi. Gli accessori casa, fondamentali per completare l’arredo, esprimono la personalità di chi abita lo spazio domestico. L’importanza dei mobili è innegabile, ma senza le giuste decorazioni si rischia di far sembrare la casa vuota e senza personalità. Ecco perché è importante vestire un ambiente con i giusti colori e gli oggetti di tendenza.

I materiali più belli per gli accessori casa

Tra la collezione di oggettistica per la casa su Westwing troverai materiali diversi adatti a ogni stile d’arredo: dalla carta al metallo passando per il plexiglass e il cemento, dalla porcellana che evoca i soprammobili antichi alla madre perla e alle piume, fino al legno dei soprammobili shabby chic.

  • Accessori casa in metallo: facile da pulire e capace di assumere le forme più diverse, il metallo è il materiale perfetto per gli accessori per casa di design. Dai vassoi agli oggetti deco, dalle cornici alle ciotole, assume un look diverso in base alle finiture e ai colori, che vanno dall’oro al bianco e al nero.
  • Accessori casa in marmo: riescono a infondere un tocco raffinato e solenne, seppur con design freschi e moderni. Gli accessori casa in marmo trasmettono il fascino della pietra naturale e sono elementi d’arredo unici. Oltre al classico marmo candido, troverai vassoi e altri oggetti da decorazione in marmo verde intenso e nero.
  • Accessori casa in legno: bellissimi per una casa shabby chic o country, ma speciali anche per arricchire una credenza o una consolle moderna. Sono molto amati dai bambini, perfetti come regalo e pensierino per la casa nuova.
  • Arricchisci la tua casa con l'oggettistica perfetta

    Gli accessori per casa di design sono fondamentali per esprimere il tuo gusto: sono, infatti, i piccoli dettagli a rendere speciali i tuoi spazi, e a trasmettere la cura che hai prestato per renderli accoglienti. Dalla zona giorno fino al bagno: accessori e deco interessano tutti gli ambienti della casa.

    Accessori per il soggiorno

    Il living è il regno delle decorazioni! A partire dal tavolino da caffè, su cui poggiare un vassoio decorativo che riunirà piccoli oggetti deco, ai fermalibri sulla libreria, fino ai centrotavola e alle statuette per decorare la madia: il soggiorno è uno spazio che ti stimola a trovare sempre nuovi accessori.

    Accessori per il corridoio

    Ciotole e vassoi non servono solo in cucina: riempili di candele e posizionali sulla consolle dell’ingresso accanto alle cornici portafoto che raccontano i tuoi momenti più belli. Oppure lasciali vuoti e utilizzali come pratici svuotatasche. Nell’ingresso potresti aver bisogno di un porta-corrispondenza da parete, oppure di una piccola mensola per poggiare le chiavi o altri accessori.

    Accessori che completano il tuo stile interior

    Materiali, forme e colori determinano lo stile degli accessori per la casa. Per circondarti di decorazioni e di oggetti che abbelliscono lo spazio mentre svolgono le loro pratiche funzioni, è necessario definire il mood che desideri comunicare.

    Accessori casa shabby chic

    Per un’atmosfera shabby dai il benvenuto a soprammobili per la casa in legno sbiancato o in ceramica bianca fatta a mano. Cuori e altri elementi romantici abbinati a piccoli contenitori con fiori secchi, portacandele e cuscini ricamati creeranno un ambiente caldo e accogliente.

    Oggetti eleganti e glamour

    Per un interno glam, opta per centrotavola moderni, accessori in metallo dorato o accessori per la casa di design originali: saranno perfetti per creare un look eccentrico e indimenticabile.

    Accessori casa classici

    L’appartamento in stile classico è l’ambientazione ideale per i ricordi di viaggio e gli oggetti della tradizione: fermacarte, statue orientali o libri decorativi: l’importante è che possano offrire allo sguardo un impatto armonico con il resto degli arredi. Cerca combinazioni di colori armoniche e aiutati con le federe dalla fantasia multicolor per dare al salotto l’impatto che cercavi.

    Accessori casa scandi chic

    Per una casa in stile scandi, ad esempio, caratterizzata dai freddi colori nordici e linee semplici e pure, potrebbero essere perfetti sia accessori in legno sia dei soprammobili bianchi come i centrotavola in porcellana o vassoi decorativi dai colori pastello. Tutto è minimal, ma senza lasciare indietro la classe che contraddistingue questo look.

    Trova la decorazione perfetta per la tua casa curiosando nell’ampio assortimento di accessori su Westwing!