Per uno shopping migliore
Scarica ora
Come suggerisce il nome, lo specchio in stile industriale è perfetto in un arredamento moderno industrial. Questa tendenza si è affermata con successo nel corso degli ultimi anni. Sceglilo e sarete quindi sicuri di essere al passo con i tempi! Lo specchio industriale da parete si presenta spesso nero e metallico. Per spezzare i colori neutri e dare carattere ai tuoi interni, questo specchio è l'ideale. Infatti, si abbina tanto al bianco, al crema quanto al marrone, all'ocra o al rosso. Lo specchio industriale si accompagna anche a colori più originali come il blu, il verde acqua o il rosa pastello.
Un grande specchio è fissato in ampi spazi per valorizzarli maggiormente. Rotondo o quadrato, sa allargare anche gli spazi più piccoli. In un lungo corridoio, dona ancora più profondità e dimensione. In soggiorno, non esitate a optare per uno specchio a finestra industriale che dona stile e originalità alla stanza. Per spezzarne il lato metallico, opta per uno specchio industriale in legno o rattan.
Il corridoio è lo spazio perfetto per ospitare uno specchio industriale in metallo. Che sia al piano superiore per introdurre le camere da letto o nell'ingresso, l'occasione è perfetta per mettere uno specchio in metallo. All'ingresso, lo specchio si abbina a un appendiabiti pratico e utile. Sa sposarsi con lo stile tropic, country moderno, vintage o retrò. Per allargare lo spazio, passa a uno specchio rettangolare industriale. E per arrotondare gli angoli, installa uno specchio rotondo industriale, o opta per diverse dimensioni da applicare lungo le pareti.
Anche il bagno è la stanza perfetta per installare uno specchio. Su pareti in mattoni, marmo, legno o grandi piastrelle, lo specchio ovale industriale trova una collocazione ideale. Può essere adottato anche in piccolo formato da appoggiare sul mobile lavabo o su una mensola per essere utilizzato quando serve.
Lasciati ispirare ora dal nostro catalogo di specchi industriali e trova quello perfetto per i tuoi interni!