Cerca

Specchi in plastica

Specchi moderni in plastica

Gli specchi uniscono proprietà funzionali e decorative e trovano impiego nella zona giorno così come in bagno, nelle camere da letto o nel corridoio. Secondo una superstizione, se lo rompi, hai sette anni di sfortuna. Non solo per contrastare questa superstizione, ma anche per rendere gli specchi più resistenti, l'industria utilizza la plastica nella produzione di specchi. Ma una cornice in plastica dura rende anche uno specchio di vetro più stabile e sicuro. Le varianti in plastica sono disponibili sia semplici che in versioni riccamente decorate e possono essere armonizzate con diversi stili abitativi. Non solo decorano le nostre pareti, ma ci aiutano anche nel momento in cui dobbiamo specchiarci prima di uscire. Se posizioni uno specchio di fronte a una finestra, i raggi di luce in entrata rimbalzeranno sulla superficie riflettente e faranno apparire più luminose le stanze buie. Lasciati convincere dai nostri specchi da parete moderni e in plastica!

Fantastici specchi in plastica per tutti i gusti

Gli specchi sono una parte importante degli interni e sono disponibili in un'ampia varietà di design dal classico e semplice allo stravagante e opulentemente decorato. Indipendentemente dallo stile di vita che preferisci, Westwing ha svariati modelli in plastica per te:

  • specchi da parete rotondi di diverse dimensioni
  • specchio finemente decorato in plastica in argento
  • varianti semplici con una cornice sottile
  • modelli rettangolari dal design moderno
  • e molti altri
  • Uno specchio ampio, ovale o rettangolare con una cornice magnifica sembra particolarmente armonioso ed elegante se lo si fissa simmetricamente su una cassettiera in camera da letto o su una credenza nella zona giorno e pranzo. Se vuoi respirare un po' di sfarzo e glamour in un interno minimalista con mobili bianchi, opta per una variante con un aspetto metallico. Nell'ingresso, uno specchio rotondo con una cornice riccamente decorata ed eleganti elementi decorativi si fa notare e attira l'attenzione di tutti.

    Specchi in plastica oppure in altri materiali: cosa è meglio?

    Potresti non essere in grado di decidere quale specchio preferisci, tuttavia, ci sono alcuni vantaggi e svantaggi che derivano da ciascun materiale. Gli specchi di vetro o altri materiali fragili sono molto suscettibili alla rottura. Inoltre, hanno un peso elevato. Gli specchi di plastica sono significativamente più infrangibili, pesano meno e sono più facili da trasportare. Tuttavia, sono più soggetti a graffi. Su Westwing troverai bellissimi specchi con cornice in plastica di vari design, compra ora online!.