












Federa in raso di cotone a righe Zani
Prezzo attuale
14,99 €
iva inclusa
Consegna entro 5-9 giorni lavorativi
Larghezza 65 cm
Lunghezza 65 cm
Copripiumino e federa sono venduti separatamente
Dettagli
La federa in raso di cotone presenta righe a blocchi sul davanti e un retro in tinta unita, ha una chiusura a bottoni ed è prodotto in Portogallo.
Colore
Terracotta, azzurro
Materiale
100% cotone
Tessitura: raso
Densità dei fili 210 TC, qualità comfort
Il cotone raso è tessuto con cotone a fibra lunga in una tessitura a raso, conferendogli una lucentezza naturale e un aspetto lussuoso. Liscio e setoso sulla pelle, offre comfort traspirante ed è ideale per creare biancheria da letto elegante.
Indicazioni
Lavabile in lavatrice a 40 °C, adatto all'asciugatrice
Numero dell’articolo
DEQ26WES81920-609510
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!
- Prodotto in Europa, disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito
Abbinamenti consigliati
Abbinamenti consigliati
* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.









