





Applique per esterni con luce regolabile PH 3-2½
Prezzo attuale
1249 €
iva inclusa
Consegna entro 5-9 giorni lavorativi

Larghezza 34 cm
Altezza 24 cm
Profondità 28 cm
Dettagli
L'applique da esterno PH 3-2½ colpisce per il suo design elegante e senza tempo e garantisce una distribuzione armoniosa della luce sulla facciata della casa. Con la funzione dimmerabile puoi regolare l'atmosfera luminosa secondo i tuoi desideri. La luce dell'applique può essere regolata. L'applique è fornita senza cavo esterno e interruttore e deve essere collegata alla parete tramite un cavo ad incasso. Made in Danemark
Le lampadine non sono incluse
Colore
Nero
Materiale
Paralume: acciaio inossidabile rivestito
Fissaggio: alluminio verniciato
Supporto paralume: vetro
Indicazioni
Questa lampada è adatta per uso interno ed esterno.
Elettrificazione: 1 x E27, max. 20 Watt, non inclusa nella consegna.
Per il bene dell'ambiente e per garantire la migliore efficienza energetica possibile, raccomandiamo l'uso di lampadine a LED per tutte le nostre lampade. In media, le lampadine a LED consumano circa l'80% in meno di energia, hanno una durata fino a 25 volte superiore rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza e generano anche una quantità di calore notevolmente inferiore.
Classe di protezione: IP44 (resistente agli spruzzi d'acqua)
Produttore e N. Art.:
Louis Poulsen, 5743200188
Numero dell’articolo
DEQ24LOU69034-222251
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il tuo pacco ti verrà consegnato direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Reso gratuito
Approfitta della possibilità di effettuare resi gratuiti e semplici entro 30 giorni dalla consegna.
Anche i resi sono semplicissimi, con la possibilità di ritiro a domicilio.
Abbinamenti consigliati
Abbinamenti consigliati
* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.









