








Consegna entro 5-9 giorni lavorativi
Larghezza 260 cm
Lunghezza 240 cm
Copripiumino e federa sono venduti separatamente
Dettagli
Il copripiumino in cotone con fronte e retro a fantasia ha una chiusura con bottoni. Made in Portugal
Colore
Grigio chiaro, bianco
Materiale
100% cotone
Tessitura: renforcé
Densità dei fili 144 TC, qualità standard
Il renforcé è realizzato in puro cotone medio fine con una superficie liscia e una buona durata. Questo materiale è adatto per notti calde e fredde con benefici di equilibrio termico e assorbimento dell'umidità
Il materiale utilizzato in questo prodotto è testato per le sostanze nocive e certificato secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX®, 4854CIT, CITEVE.
Indicazioni
Lavare in lavatrice a 40 °C, adatto all'asciugatrice
Per una superficie particolarmente liscia e lucida, si consiglia di stirare la biancheria da letto.
Numero dell’articolo
DEQ23WES29084-191533
Scegliendo i nostri prodotti in cotone, sostieni il nostro impegno verso la missione di Better Cotton: aiutare le comunità che coltivano il cotone a sopravvivere e prosperare, proteggendo e ripristinando al contempo l’ambiente. Questo prodotto è approvvigionato tramite un sistema di bilancio di massa e potrebbe quindi non contenere cotone Better Cotton.
Scopri di più su: BetterCotton.org/MassBalance
La denominazione "WE CARE" si basa sulle informazioni fornite dal fornitore in merito al prodotto.
Per maggiori informazioni sul nostro approccio all’etichettatura della sostenibilità, visita: www.westwing.com/sustainability.
Tempi di consegna: 5-9 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!
- Prodotto in Europa, disegnato a Monaco
- Reso facile e gratuito