Cerca

Cuscini arredo e decorativi per divano

Ordina
473 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Cuscini decorativi per divano: un nuovo look alla tua casa

Lo stile, in casa, è anche questione di dettagli. Ecco perché su divani, poltrone, letti e sedie da giardino non possono assolutamente mancare dei cuscini arredo. Li preferisci in coordinato in ogni stanza o vuoi giocare con fantasie sempre diverse? Westwing mette d’accordo tutti, sia dal punto di vista dei materiali che dei colori. Ecco alcuni dei preferiti!

  • Cuscini d'arredo floreali: tra i cuscini decorativi per il divano, quelli con stampe ispirate a fiori e foglie sono perfetti per donare un'aria fresca e colorata a all'area salotto, arricchendola di tonalità inusuali. Bellissimi da abbinare ai cuscini primaverili, tra colori pastello e pattern leggeri.
  • Cuscini decorativi boho chic: le trame in rilievo, le nappe e i motivi a zig zag permettono di regalare un tocco morbido a divani, poltrone e sedute in generale. E quando il boho chiama, Westwing risponde con un'ampissima selezione. Qual è la tua decorazione preferita?
  • Cuscini in colori neutri: se non ami le stampe, i cuscini d'arredo sia a tinta unita che neutri sono un'ottima opzione per i tuoi divani. Arredano con discrezione, aggiungendo morbidezza e eleganza sia all'area living che alla zona notte. Scegli la giusta tonalità, rigorosamente in palette con lo stile della tua casa.
  • Cuscini particolari: forme stravaganti, colori accesi e materiali inusuali. Qui troverai i cuscini sferici, a nodo e con texture uniche!
  • I look disponibili su questa pagina non finiscono certo qui: scorri tutte le categorie e trova l’opzione perfetta per il mood della tua casa.

    I cuscini arredo: colori e materiali per ogni stile

    Quando si parla di cuscini arredo, non è solo il colore ad essere importante. Anche i materiali e le dimensioni interpretano il ruolo da protagonista. A noi piacciono tantissimo i cuscini decorativi in dimensione 30x50 cm, in versione orizzontale, per creare un mix and match di dimensioni e stili.

    Puoi acquistare cuscini in seta o in velluto, soprattutto se ami i tessuti morbidi al tatto. In una casa votata alla natura e alla sostenibilità, invece, i cuscini in lino possono essere la scelta ideale: acquistali a tinta unita o con stampa a fantasia. Non mancano neanche i cuscini in cotone, sia lavorato che semplice. I cuscini per divano moderni sono bellissimi per arricchire il tuo soggiorno e anche per aggiungere un tocco pop e colorato a una stanza contemporanea un po' spenta.

    I cuscini decorativi sono anche un modo intelligente per cambiare il mood della tua casa per adattarsi bene alla stagione. Nel periodo natalizio, i cuscini decorativi con motivi classici o moderni ad esempio stelle, cervi e altre linee seducenti sembrano meravigliosamente festivi.

    Invece, i cuscini colorati gialli, rosa e azzurri con stampe floreali di tendenza stuzzicano per la primavera e l’estate. In seguito, in autunno, i toni caldi come il senape e il verde scuro sono molto apprezzati anche dagli ospiti, grazie al loro potere accogliente. Hai bisogno di qualche spunto per abbinare i diversi tessili? Scopri idee su come abbinare e disporre i cuscini!

    Scopri tutti i modelli e divertiti a scoprire le opzioni nel nostro catalogo!