Sedia in plexiglass

Bubble ChairCoprisediaGirelloPapasanRialzo per sediaSedia a dondolo modernaSedia con ruoteSedia da regista in alluminioSedia da regista in legnoSedia eamesSedia ergonomica in pelleSedia girevole da ufficioSedia girevole per scrivaniaSedia in ferro battuto
Sedia in plexiglass
Sedia in viminiSedia PantonSedia savonarolaSedia scalaSedia ThonetSedia windsorSedie a dondoloSedie a sdraioSedie alteSedie alte per bambiniSedie anni '50Sedie anni '70Sedie anni 60Sedie anticheSedie arancioniSedie biancheSedie classicheSedie colorateSedie con braccioliSedie d'antiquariatoSedie da barSedie da campeggioSedie da cucinaSedie da registaSedie da scrivaniaSedie da soggiornoSedie da ufficioSedie da ufficio biancheSedie da ufficio di designSedie decapateSedie decorateSedie decoupageSedie di designSedie di modernariatoSedie di plasticaSedie ergonomicheSedie girevoliSedie grigieSedie imbottiteSedie imbottite classicheSedie imbottite con braccioliSedie imbottite in ecopelleSedie imbottite moderneSedie impagliateSedie impilabiliSedie in acciaioSedie in alluminioSedie in arte poveraSedie in bananoSedie in cartoneSedie in ciliegioSedie in cuoioSedie in ecopelleSedie in formicaSedie in giuncoSedie in legnoSedie in legno in arte poveraSedie in metalloSedie in pelleSedie in plastica di designSedie in plastica trasparenteSedie in policarbonatoSedie in policarbonato trasparenteSedie in polipropileneSedie in poliuretanoSedie in rattanSedie in resinaSedie in stile LibertySedie in stile scandinavoSedie in teakSedie in wengèSedie industrialiSedie Luigi XVISedie moderneSedie moderne biancheSedie nereSedie per la sala da pranzoSedie pieghevoliSedie pieghevoli colorateSedie pieghevoli di designSedie pieghevoli imbottiteSedie pieghevoli in legnoSedie poltronaSedie pop artSedie provenzaliSedie rivestite in tessutoSedie rosseSedie rusticheSedie shabby chicSedie svedesiSedie trasparentiSedie verdiSedie vestiteSedie vintageSedie vintage colorateSeggioloneSeggiolone da tavoloSeggiolone in legnoSwan ChairTripolina
sedia in plexiglass rossa nera tavolino vetro acciao

Indice

  • Sedia in plexiglass: sedute moderne
  • Sedia in plexiglass: relax comodo e innovativo
  • Sedia in plexiglass: tendenze moderne e contemporanee

La sedia in plexiglass è una delle sedute ideali per arredamenti dallo stile moderno e minimale. Di dimensioni e modelli diversi, le sedie in plexiglass sono una valida alternativa a sedute più classiche che, con il passare del tempo, potrebbero annoiare. Registratevi gratuitamente online per ricevere ogni giorno tante proposte di mobili e accessori e arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare!

Sedia in plexiglass: sedute moderne

Sedia in plexiglass

Ricorrere a una sedia in plexiglass per arredare la propria casa permette di sfruttare tutti i vantaggi di questo materiale che, di norma, è trasparente ma che, a seconda delle esigenze, può diventare opaco o anche colorato (bianco, nero, grigio, e così via). Una delle doti principali di questo tipo di sedia è che, essendo realizzata a partire da lastre in plexiglass, è molto robusta e resistente, addirittura infrangibile: una solidità intrinseca che fa sì che la sedia in plexiglass possa essere utilizzata in qualunque contesto, anche all’aria aperta, senza correre il rischio che si danneggi, si rovini o si rompa. La sedia in plexiglass, quindi, è sicura e, proprio per questo motivo, può essere adoperata anche in case in cui ci sono bambini piccoli o animali domestici. Dal punto di vista estetico, la sedia in plexiglass trova nella trasparenza uno dei suoi punti di forza: tale caratteristica, infatti, garantisce un passaggio di luce significativo, e contribuisce ad aumentare la luminosità della stanza in cui la sedia viene posta.

Sedia in plexiglass: relax comodo e innovativo

Una sedia in plexiglass può rivelarsi utile e piacevole dappertutto, sia in ambienti interni che in quelli esterni: su un balcone, per esempio, può essere usata come piano d’appoggio per un vaso di fiori o per un portacandele. E la stessa cosa vale per una sedia in plexiglass in giardino: qui, anzi, può servire per abbellire un angolo un po’ spoglio, o per portare un tocco di “artificialità” in mezzo al verde, dando origine a un contrasto affascinante. Si può decidere, per altro, di acquistare una sedia di plexiglass sola, facendola diventare un pezzo unico all’interno dell’abitazione, oppure un set di quattro o sei sedie, da mettere attorno a un tavolo. Si tratta, in qualsiasi caso, di un oggetto di design che contribuisce a definire lo stile della casa in cui si trova: la sedia in plexiglass è consigliata soprattutto per gli appartamenti più moderni, caratterizzati da un arredamento contemporaneo basato su plastica e acciaio.

Sedia in plexiglass: tendenze moderne e contemporanee

sedia in plexiglass per un living moderno e minimal

Modernità, fantasia, un tocco d’arte e l’arredo perfetto è servito! Le forme contemporanee e di tendenza si completano con la scelta di materiali innovativi, solidi e d’avanguardia come il plexiglass. Grazie a profili plasmati secondo un design funzionale, ma dall’aspetto decisamente accattivante, la sedia in plexiglass è capace di regalare all’intera abitazione un tocco di vera autenticità. La sedia in plexiglass è comoda e pratica, ma può essere resa ancora più confortevole se addobbata con uno o più cuscini, sia sulla seduta che sullo schienale: in questo modo, garantisce il massimo del benessere, facendo sentire a proprio agio chiunque decida di adoperarla. La sedia in plexiglass può essere spolverata e lavata con qualunque genere di detergente: non c’è pericolo che rimangano aloni o che detersivi particolarmente aggressivi deteriorino il materiale.

Decorare con originalità e fantasia partendo da un elemento all’apparenza banale come una sedia con Westwing è possibile! Scoprite una vasta selezione di sgabelli e sedie in plexiglass e divertitevi a impreziosire gli ambienti di casa con gusto e stile. Love your home!