







Lampada solare da giardino a LED galleggiante con cambio colore, luce regolabile e telecomando Buly
64,99 €
iva inclusa
Consegna entro 8-11 giorni lavorativi

Lampada:
Diametro 30 cm
Altezza 27 cm
Cavo:
Lunghezza 150 cm
Dettagli
Questa luce solare a LED dimmerabile ha un sensore crepuscolare. La lampadina è Inclusa nella consegna e già installata in modo permanente. Si illumina di bianco freddo e ha una bassa luminosità. La batteria della luce solare viene caricata tramite le particelle solari integrate, il funzionamento è possibile solo in modalità solare. Made in Spain
Colore
Bianco
Materiale
Lampada: polietilene
Cavo: plastica
Indicazioni
Questa lampada è adatta per uso interno ed esterno.
Indicazioni per la lampadina: 1 x LED, 1 W, inclusa nella consegna e già installata in modo permanente
- Colore della luce: 6.000 K (bianco luce del giorno) + RGB
- Luminosità: 45 lm
- Durata di vita: 15.000 ore
- Accensione e spegnimento tramite telecomando
1 batteria al litio da 2000 mAh, ricaricabile già installata in modo permanente. Il tempo di esecuzione è di 36 ore, il tempo di ricarica è di 6-8 ore.
Classe di protezione: IP65 (impermeabile)
Produttore e N. Art.:
New Garden, n. LUMBL030FTNW
Numero dell’articolo
DEQ22NEW63981-178744
Tempi di consegna: 8-11 giorni lavorativi
Consegna
Il pacco verrà consegnato a domicilio nei giorni lavorativi tra il lunedì e il sabato.
Reso gratuito
Se, contrariamente alle aspettative, il prodotto non ti soddisfa, puoi avvalerti della nostra politica di reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna. Diamo grande importanza alla qualità del servizio clienti e miriamo a offrirti un'esperienza di acquisto perfetta!