Cerca

Letti bianchi

Ordina
32 Prodotti
Ordina

Un letto bianco per una camera da letto semplice

Un letto bianco in camera da letto regala alla stanza eleganza e uno stile intramontabile. Il bianco, sinonimo di purezza e candore, accompagna le tue dolci notti suggerendo pace e relax. Abbina una cassettiera dello stesso colore oppure crea un vivace contrasto appendendo alle pareti stampe colorate, uno specchio, o, perchè no, lasciandoti conquistare da una carta da parati originale.

Perché scegliere un letto bianco

Elegante e raffinato, il bianco è il colore neutro per eccellenza che si abbina a qualunque tipologia di arredo. Questo indispensabile elemento è declinabile in numerose forme e finiture e in altrettanti materiali: in pelle o in tessuto, singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza. Puoi scegliere un letto bianco in pelle, in tessuto oppure in legno. In ogni caso il colore bianco assicurerà al tuo letto un’eleganza senza tempo.

Il letto bianco può avere anche una valenza funzionale. Il letto bianco con contenitore sarà perfetto per riporre quegli oggetti che non hanno una collocazione precisa in casa. Lenzuola, asciugamani, piumoni o valigie. Un modello con contenitore è ideale per una camera da letto piccola, oppure per chi vuole tenere sempre tutto in ordine.

Quando ti accingi a scegliere con cura il letto che fa al caso tuo, ti consigliamo di dedicare la stessa attenzione alla scelta del materasso. Sia per il letto che per il divano letto orientati verso il comfort migliore. Lattice e Memory Foam, grazie alle loro proprietà tecniche, consentiranno un ottimo riposo e una dolce coccola per la schiena.

Lasciati ispirare dai letti bianchi di Westwing, scorri la pagina dedicata e trova il modello che fa al caso tuo!