Cerca

Applique Bianche

Ordina
41 Prodotti
Ordina

Applique bianche: non solo ceramica

Grazie alla sua naturale leggerezza, il bianco è la tinta che più di tutte interpreta la luce. Per questa ragione, le applique bianche sono una scelta molto apprezzata in casa. Fissate su una parete dello stesso colore si eclissano magistralmente, diventando una racconto luminoso che rende gli ambienti più rarefatti.

Ad esempio, con le applique doppia luce puoi proiettare due fasci luminosi verso il pavimento e verso il soffitto. Oppure, scegli delle applique bianche con paralumi particolari per giocare con le ombre e usare le tue pareti come tele bianche su cui mettere in scena nuove suggestioni.

Se desideri che le tue applique bianche si facciano notare anche da spente, magari in abbinamento alle lampade da tavolo di design, opta per modelli particolari che sappiano riprendere lo stile generale della tua abitazione. Ecco qualche ispirazione per la tua casa:

  • Applique in ceramica bianca moderna, di forma squadrata, perfetta in un soggiorno minimal.
  • Lampada da parete bianca con base in metallo dorato, per un salotto glam.
  • Applique bianca in vetro opale, con paralume di forma sferica, se ami lo stile retrò.
  • Tutte le stanze possono accogliere una o più applique bianche, a partire dall’ingresso. In quest’area molto trafficata hai bisogno di arredi di grande carattere, che non occupino troppo spazio utile. Scegli uno specchio originale e installa sulla parete opposta un’applique in ceramica bianca per creare un’illusione ottica che farà sembrare l’area più grande.

    Lasciati sedurre dalla magia della luce: esplora la selezione di applique bianche su Westwing e inizia a immaginare il tuo makeover luminoso!