Per uno shopping migliore
Scarica ora
Che vengano utilizzate per ospitare una foto o un quadro, le cornici di plastica si adattano agli arredamenti più diversi. La loro qualità principale è la trasparenza, che le rende versatili e discrete. Sia che vengano appese a una parete, sia che vengano appoggiate su una superficie come un tavolo o una mensola, hanno il pregio di rendere più luminoso ed elegante l’ambiente nel quale vengono inserite. Insomma, si tratta di accessori in apparenza semplici, eppure di straordinaria utilità e dalle mille funzioni.
Contraddistinti da un design lineare e proprio per questo molto raffinato, i portafoto in plexiglass hanno il vantaggio di essere pressoché indistruttibili: il materiale con il quale sono realizzate, infatti, è praticamente infrangibile. Non rischiano di rompersi in seguito a una caduta o a un urto accidentale, e nemmeno di rovinarsi: pertanto, la loro manutenzione è decisamente semplice e anche la pulizia si rivela velocissima: un tocco di panno anti polvere e sembrerà come nuovo.
L’acquisto di una cornice fa sorgere il quesito su quale sia la variante migliore: legno, acciaio o plastica? Sicuramente i modelli in plexiglass hanno la capacità di farsi apprezzare in una grande varietà di contesti, perché coniugano indiscusse doti estetiche con la massima praticità e la massima resistenza. Lasciati ispirare da Westwing e inizia a decorare la tua casa!
I sorrisi dei bambini al loro primo giorno di scuola, il tramonto di quella indimenticabile vacanza in Grecia, la prima volta a New York: le foto immortalano tanti momenti unici e meritano un posto in primo piano. Le cornici di plastica sono il complemento d’arredo perfetto per impreziosire la casa con la bellezza dei momenti che abbiamo vissuto. Il plexiglass, più del tradizionale vetro, è molto resistente e può offrire la stessa eleganza dei materiali classici.
I portafoto in plastica sono di essenziale semplicità e si prestano a essere proposti in svariate forme. Puoi appenderli al muro oppure sistemarli su una consolle in legno verniciato di nero, per un effetto modernissimo. Accanto alla cornice non possono mancare:
Il plexiglass è un materiale plastico utilizzato sia nella sua traslucida purezza sia con rivisitazioni in colori di tendenza. Ogni stanza ha il suo portafoto che si abbinerà all’arredo scelto. Sceglilo minimal per ambienti di ispirazione contemporanea, con un elegante divano angolare in pelle, mentre punta su tonalità accese e vivaci per la cameretta dei bambini, dando via a un’esplosione di colori e fantasie.
Le cornici in plexiglass permettono di migliorare l’impatto estetico della stanza in cui sono collocate e possono essere usate per ospitare di tutto. Una fotografia, ma anche un quadro, un dipinto, un poster, una gigantografia, un disegno dei bambini, un autografo, una laurea o un qualunque altro documento importante tu voglia esporre nel tuo living. Anzi, grazie alla loro naturale discrezione e alla capacità di fondersi con la parete, le cornici in plexiglass sono particolarmente indicate nel caso di stampe o attestati importanti: così brilleranno di luce propria e saranno i protagoniste dell’home decor!
Soluzioni di home decor originali e alternative, adatte sia agli arredamenti più moderni che agli arredamenti più classici, le cornici di plastica possono essere pulite in maniera molto facile, con un piumino per togliere la polvere o eventualmente con un normale panno morbido inumidito, ricorrendo se necessario a un detergente per i vetri, nel caso in cui vi sia bisogno di rimuovere delle macchie.
Divertiti a fare shopping e scegli i modelli di portafoto che ti piacciono di più. Uno tira l’altro! Aggiungili al carrello e in pochi secondi procedi al pagamento con il metodo che preferisci: noi penseremo a spedirti quanto ordinato il più presto possibile. Compra cornici di plastica su Westwing e preparati a riempire tutte le pareti della tua casa!