Per uno shopping migliore
Scarica ora
Nell’ingresso l’arredo che non può assolutamente mancare è la consolle, un mobile o un tavolo dai volumi contenuti che ben si adatta agli spazi, spesso ridotti, dell’entrata. Varcato il portone, infatti, questa zona della casa dev’essere funzionale, oltre che accogliente.
Tra le soluzioni d’arredo più adatte per l’ingresso puoi scegliere:
Per scegliere il modello più adatto valuta in primis l’ampiezza dello spazio e la luminosità. Se l’ingresso è buio e stretto, scegli una soluzione in vetro oppure una iper minimale con struttura finissima. Aggiungi uno specchio e una lampada da terra e l’ambiente apparirà più spazioso Se l’ingresso è ampio, opta per un mobile in legno con cassetti: abbinato a un tappeto morbido renderai l’entrata più raccolta e accogliente.
In fatto di stile, c’è una soluzione per ogni tipo di gusto e ispirazione! Se hai un debole per gli interni shabby, arreda l’entrata con un mobile bianco dalle gambe tornite o - perché no - con una cornice per camino: aggiungi un vaso di fiori freschi e una panca e sarà perfetto! Se invece desideri un ingresso glam in stile Mid-Century, non puoi rinunciare a una consolle con dettagli ottone o oro, da completare con un pouf con le frange. Se infine ami il mood scandi e moderno, una consolle minimale abbinata a un tappeto in pelliccia sarà perfetto.
Ideale in ogni tipo di ambiente, dalla casa in campagna al monolocale in città, questo eclettico mobile si è trasformato in un vero e proprio oggetto del desiderio. Lasciati ispirare dal nostro catalogo online e trova il tuo modello preferito. Una volta deciso, ti basta mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Scopri la selezione di consolle per l'ingresso su Westwing!