Cerca

Lanterne e Portacandele natalizi

Ordina
31 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tutta la magia del Natale con lanterne e portacandele natalizie

Da sempre fonte di fascino e calore, la luce soffusa delle candele e delle lanterne è sinonimo di pace e relax. Nei giorni che precedono il Natale e durante le festività, le lanterne natalizie illuminano la casa, creando un’atmosfera di pura magia insieme alle decorazioni natalizie.

Le lanterne di Natale più belle sanno creare giochi di luce e riflessi davvero scenografici e decorano gli ambienti evocando lo spirito delle feste. Generalmente realizzate in metallo, vetro o legno, sono disponibili in diverse dimensioni, design e stili.Tra le lanterne del Natale più amate ci sono:

  • Lanterne in metallo dorato da decorazione: ideali per interni eleganti o più classici.
  • Lanterne in metallo nero: perfette per illuminare ambienti d’ispirazione industrial.
  • Lanterne in legno: indicate per interni più rustici o country.
  • Lanterne grandi: pensate per ospitare lumini e modelli più capienti che ospitano ceri e candele di dimensioni più grandi. Possono essere dotate di manico per facilitarne lo spostamento oppure avere un design più essenziale.
  • Set di lanterne natalizie: set di 2, 3 o più lanterne nel medesimo stile
  • Per rendere il Natale ancora più speciale illumina gli ambienti della tua casa con candele natalizie, scegli anche i portacandele natalizi che si adattano di più allo stile della tua casa. Le lanterne natalizie sono una soluzione pratica, romantica e fantasiosa.

    Come per le lanterne natalizie puoi scegliere tra vari modelli: con solo un piccolo lumino al suo interno, con alcune candele più grandi, vasetti, bicchieri, lanterne centrotavola e le più particolari alte, a forma di casetta. A Natale puoi appendere le lanterne sull’albero, o usarle per addobbare il balcone o posizionarle sull'uscio di casa per dare un benvenuto magico ai tuoi ospiti.

    Dove sistemare le lanterne di Natale?

    Puoi posizionare più lanterne dalle dimensioni diverse

  • Nell’ingresso (purché sia un luogo sicuro): avrai sempre un caloroso benvenuto a casa.
  • Davanzale, lontano dalle tende: il riflesso della luce sui vetri amplificherà la sensazione di comfort e calore.
  • La mensola del camino è perfetta per ospitare due o più lanterne, soprattutto se accompagnate da altre decorazioni, come ad esempio dei rametti di abete.
  • Il salotto, lo spazio più vissuto di casa, è ancora più accogliente se illuminato con lanterne di Natale disposte sul tavolino e decorato con cuscini a tema Natale!
  • Lasciati incantare dalle lanterne natalizie disponibili su Westwing e crea subito l’atmosfera più bella per le tue feste!