Per uno shopping migliore
Scarica ora
Decora l’ambiente e, grazie al suo look soft, lo rende davvero accogliente. Il tappeto per la cameretta è molto di più di un accessorio decorativo, è una base calda e morbida per i giochi e per attutire le cadute.
Il tappeto è un arredo fondamentale nella cameretta dei neonati, infatti crea un nido raccolto pronto a ospitare il bimbo e i genitori. Sceglilo nelle delicate tonalità pastello e abbinalo agli altri tessili per bambini. Nella variante morbida e con scritte o diesgni, il tappeto per neonati diventa una comoda superficie su cui divertirsi e muovere i primi passi.
Le caratteristiche più importanti dei tappeti per la cameretta è che siano atossici e facili da pulire, ma anche morbidi al tatto e divertenti. Il tappeto per bimbi, infatti, è il regno del gioco, su di esso si rovesceranno tutti i giocattoli, nasceranno storie e avventure con personaggi immaginari. Per questo, devono stimolare la creatività con disegni e colori fantasiosi e accompagnare i bambini nella crescita.
Ecco i più popolari modelli di tappeto per bambini tra cui scegliere:
Per scegliere il tappeto per la cameretta di una bimba o di un bimbo puoi partire dai colori e dalle loro passioni: dagli animali ai protagonisti delle fiabe, dalle automobili alla natura, fino alle figure geometriche. I temi e i motivi dei tappeti per bambini sono tantissimi e tutti irresistibili e possono richiamare altri elementi decorativi come adesivi murali per la cameretta e lampade per bambini a forma di animale! Divertiti a sceglierli assieme ai tuoi bimbi curiosando tra i modelli disponibili online su Westwing.