Per uno shopping migliore
Scarica ora
Belli, pratici e declinati in tante fantasie e colori differenti. Dal classico tappeto in corda color miele a nuance più accese: trova quello che più si adatta alla tua personalità, sia per il tuo living che per i tuoi esterni. Scopri una ampia selezione di materiali belli, resistenti ed ecologici: dal tappeto in bamboo al tappeto in sisal, senza dimenticare il tappeto in juta naturale o il classico tappeto beige o decorato.
I tappeti di fibra naturale sono ideali per chi ha un’anima green e vuole arredare la propria casa con complementi d’arredo belli da vedere, piacevoli al tatto e in grado di garantire un ambiente sano e confortevole.
Realizzati in materiali durevoli, utilizzati da secoli, i tappeti in fibra naturale sono perfetti per tutte le stagioni. Di dimensioni variabili, hanno una superficie particolarmente resistente che li rende adatti anche a luoghi particolarmente di passaggio, come il corridoio.
Il colore neutro dei tappeti in fibra naturale e la loro resistenza li rendono adatti per gli interni e perfetti come tappeti da esterno.
Il tappeto naturale per la casa country sta bene in un contesto rustico, magari per una casa con ingresso abbellito da pietre a vista. Puoi sistemarne uno anche in cucina: si rivelerà un accessorio dalla grande praticità. Abbina delle tende in lino per valorizzare la presenza di tessuti e materiali naturali.
Per una casa in stile etnico, quindi per un contesto più estroso, scegli un raffinato tappeto in bambù che si abbinerà perfettamente ad accessori ispirati a mete lontane, come il Giappone o l’Africa. Starà benissimo in un contesto arredato con mobili e complementi d’arredo minimal dello stesso materiale.
Questi tappeti sono perfetti anche per una casa in stile scandinavo, dove la naturalezza dei materiali è fondamentale. Un tappeto in juta è perfetto per essere abbinato con mobili bianchi e in legno chiaro.